Fallout: Vault Dwellers

Arminio

Ninja Skilled!
Abbiamo un azione (Ad eccezione della Ricerca) per tipo?

Si, come ho detto avete una azione per turno e un voto, mentre ricerca due azioni per turno e 2 voti.
P.S: Mi suona un po' strano il testo della ricerca: abbiamo uno scienziato come capo, quindi non abbiamo perso tutte le nostre conoscenze. Un minimo di tecnologia non dovremmo averla, intendo?

Sono morti quasi tutti tranne il protagonista, e questo è un giovane scienziato che non ha mai fatto nulla di concreto. Senza contare che non hanno recuperato nulla di high tech dal Vault a parte vari Pip-Boy. Dai tempo al tempo.
 

Balto

Ninja Skilled!
[X]Riorganizzare la Sicurezza del Vault
[X]Radunare gli esperti del Vault
[X]Ricerca di cibo
[X]Ricerca:Animali mutanti
[X]Ricerca:Zona Contaminata
[X]Dai una occhiata al Pip-Boy

Il Partito insegna che la democrazia è una roba per fighette debosciate ed hippy del cazzo.
Sopra quello che farei io realmente nella situazione in cui siamo.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
[X]Riorganizzare la Sicurezza del Vault
[X]Radunare gli esperti del Vault
[X]Ricerca di cibo
[X]Ricerca:Piante mutanti
[X]Ricerca:Zona Contaminata
[X]Dai una occhiata al Pip-Boy
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[X]Riorganizzare la Sicurezza del Vault- inutile conoscere i dintorni se non possiamo difenderci
[X]Radunare gli esperti del Vault- ovvia
[X]Organizzare il lavoro degli abitanti- abbiamo altri 2 turni per il cibo, intanto alziamo il morale dei profughi
[X]Ricerca: Piante mutanti- conosciamo quali sono pericolose e quali possiamo mangiare, chissà che non risolviamo il problema del cibo
[X]Ricerca: Animali mutanti- come sopra
[X]Dai un'occhiata al Pip-Boy- può uscire fuori roba utile
 
Ultima modifica:

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Militare:

[X]Riorganizzare la Sicurezza del Vault

Dobbiamo sicuramente mettere le armi in mano a chi le può usare ma la prossima priorità dovrà assolutamente essere ispezionare il posto dove siamo. Potrebbe essere la base di chissà quali schifezze umani o non

Diplomazia:

[X] Radunare gli esperti del Vault

Non saranno sopravvissuti soltanto fattoni..vero? :look:

Amministrazione:

[X]Ricerca di cibo

E' vero che abbiamo ancora un paio di turni prima di stare a secco con il cibo ma è anche vero che non sappiamo cosa capiterà da qui a qualche mese. C'è la possibilità di iniziare a produrre qualcosa ma che ce ne facciamo se tra un paio di turni iniziamo a morire di fame? Una volta trovati gli uomini giusti possiamo far gestire la produzione agli esperti. Ora pensiamo ai bisogno primari

Ricerca:
[X] Ricerca Zona Contaminata

Prerequisito essenziale alle esplorazioni. Dobbiamo capire cosa troviamo no?

[X] Ricerca: Piante Mutate

Spero vada in Combo con la ricerca Cibo per capire se mangiare qualche frutto che lampeggia possa far bene

Personale

[X] Dai una occhiata al Pip-Boy

Siamo scienziati?! Le pistole le facciamo usaer a chi di dovere
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
l ho fatto io a mano ma come dice Epi è autojoinabile per tutti
 
Ultima modifica:

Abyssius

Spam Master
[X]Riorganizzare la Sicurezza del Vault
[X]Radunare gli esperti del Vault
[X]Organizzare il lavoro degli abitanti
[X]Ricerca:Zona Contaminata
[X]Dai una occhiata al Pip-Boy
Le motivazione sono quelle di sopra. Riguardo alla scelta amministrativa, credo che entrambe siano sensate, per il momento. Vedremo in futuro quale sarebbe stata meglio.
P.S: Un consiglio @Arminio: Le scelte mettile in grassetto, così risaltano
 
Alto