Europa League 2014-2015

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma poi faiplay finanziaro all inghiltera? dove son tutte indebbiatte?


e l'olanda? dopo il caisno di roma



BAH
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Essere presidente di qualcosa ti dà onori e oneri. Platini non sceglie gli arbitri, ma sceglie chi li sceglie, e, come tutte le persone che ha responsabilità, se le deve prendere quando gliele danno.
È classico italiano fare da scarica barile (è colpa sua, no sua, no ma lui che centra è di quell'altro, ma che è lui che fa....).
 
Ultima modifica:

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
ma poi faiplay finanziaro all inghiltera? dove son tutte indebbiatte?


e l'olanda? dopo il caisno di roma



BAH

Giuro che la faccenda del fair play finanziario io non la capirò credo mai.

Davanti ad esso mi sento come davanti ai modificatori del gonzocalcio.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
ma poi faiplay finanziaro all inghiltera? dove son tutte indebbiatte?


e l'olanda? dopo il caisno di roma



BAH
Aspetta Decio, stai facendo un po' di confusione. Il premio Fair play che garantiva fino a quest'anno un posto in EL non riguardava la materia finanziaria, bensì quella disciplinare (mi pare minor numero falli, minori espulsioni, ecc.).
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Bastava questo.

Il problema è che non commenti il reply, la solita comunella senza argomentazioni, giusto a dar man forte il "contro".
Il livello è questo non me ne stupisco.

Figuriamoci il reply dopo dove parli del "fair play finanziario" fa capire ancora di piu'il livello.

ma poi faiplay finanziaro all inghiltera? dove son tutte indebbiatte?


e l'olanda? dopo il caisno di roma



BAH

Aspetta Decio, stai facendo un po' di confusione. Il premio Fair play che garantiva fino a quest'anno un posto in EL non riguardava la materia finanziaria, bensì quella disciplinare (mi pare minor numero falli, minori espulsioni, ecc.).

Le squadre sono giudicate sulla base dei seguenti criteri:

  • Cartellini gialli e rossi: se non se ne ricevono, il punteggio è 10. Per ogni giallo, si sottrae 1, per il rosso 3. Se l’espulsione deriva da due gialli, si conta come un rosso. Se un giocatore riceve un rosso diretto dopo un giallo, si contano entrambi separatamente. Il punteggio può essere ovviamente negativo.
  • Gioco positivo: per esempio usare una tattica offensiva, accelerare il gioco, non perdere tempo, sforzarsi per segnare un gol in più, anche se l’obiettivo è raggiunto. Da esso si ottiene da un minimo di 1 a un massimo di 10 punti.
  • Rispetto per l’avversario: per esempio restituire la palla all’avversario con una rimessa laterale: massimo 5 punti, minimo 1.
  • Rispetto per l’arbitro: massimo 5, minimo 1.
  • Comportamento dello staff di squadra: massimo 5, minimo 1.
  • Comportamento dei tifosi della squadra: massimo 5, minimo 1 (questo criterio si ignora quando non ci sono tifosi, ad esempio per squalifica)
Il totale dei punti viene diviso per il massimo numero di punti (40 o 35) e moltiplicato per 10, in modo da risultare compreso fra 0 e 10.


Ci sono molti punti dove le italiane devono ancora migliorare vedi il "gioco positivo".
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Il gioco positivo per me è na stronzata galattica.
Idem la roba dei cartellini, giocoforza sono roba che becchi ed è un conteggio che va a aiutare quelle nazioni dove le squadre escono subito
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Infatti proprio le squadre uscite prima sono quelle li che hanno vinto il premio.

Assomiglia molto al premio fair play del campionato di calcetto dell'acsi.asd
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Il punto è quello che dice Shaka: ovviamente ci sono le responsabilità dei singoli, compreso Collina. Ma sei il presidente? Ti prendi la merda, punto.

Platini è una figura torbida, basti pensare a dove lavora il figlio.

Peraltro l'odio del Pappy per Platini è antico e spesso l'ha smerdato. Ribadisco, caduta di stile assurda (ma da un burino romano cinepanettaro che cazzo di stile vai cercando?) ma contenuti giusti.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
la dirigenza della fifa fa schifo tutta sono gli stessi da quando ho 12 anni, il mondiale in quatar lo dimostra perché chiunque sappia un minimo di calcio o si ricordi il mondiale in messico neanche dopo aver fumato dmt avrebbe votato una cosa del genere
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ribadisco, caduta di stile assurda (ma da un burino romano cinepanettaro che cazzo di stile vai cercando?) ma contenuti giusti.

Ok cosi' ci siamo il succo poi alla fine era questo,non ho messo in dubbio i contenuti(giustissimi) ma la forma.

la dirigenza della fifa fa schifo tutta sono gli stessi da quando ho 12 anni, il mondiale in quatar lo dimostra perché chiunque sappia un minimo di calcio o si ricordi il mondiale in messico neanche dopo aver fumato dmt avrebbe votato una cosa del genere

Russia 2018 e Qatar 2022, son mazzette grosse in prima cosa, oltre al discorso giocabilità in Qatar dove quasi sicuramente sposteranno pure i campionati e coppe.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Che sofferenza tifare le innominabili stasera

Vero.

Io evito la fiorentina perchè è proprio oltre le mie possibilità e anche le loro per passare il turno quindi..

Il Napoli invece lo tifero' perchè in europa l'ho sempre fatto e due squadre in finale di coppe europee è tantissima roba di questi tempi.

Considerando poi Siviglia-Napoli la vera sfida del Sud e la piu' importante mai giocata che io ricordi.

Poi oggettivamente il Dnipro, dai cazzo.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Dai, 3-0 e rigori ce la può fare anche la viola.
E il Napoli puttana merda DEVE farcela.
 
Alto