Europa League 2014-2015

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Prescrizione non significa colpevolezza, non è stato dimostrato.
Qualunque persona con un po' di autonomia cerebrale se ha letto le intercettazioni capisce quali sono le differenze tra le telefonate di Facchetti e quella di Moggi o dell'addetto agli arbitri (AHAAHAHAHAH CHE FIGURA AFFASCINANTE) del Milan. Che peraltro è recidivo.

E fa doppiamente ridere leggere uni juventino sbrodolarsi con la parola prescrizione ignorando di averne usufruito per il caso doping e per i suoi ex dirigenti Moggi giraudo etc
 
Ultima modifica:

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Prescrizione non significa colpevolezza, non è stato dimostrato.
Qualunque persona con un po' di autonomia cerebrale se ha letto le intercettazioni capisce quali sono le differenze tra le telefonate di Facchetti e quella di Moggi o dell'addetto agli arbitri (AHAAHAHAHAH CHE FIGURA AFFASCINANTE) del Milan. Che peraltro è recidivo.

E fa doppiamente ridere leggere uni juventino sbrodolarsi con la parola prescrizione ignorando di averne usufruito per il caso doping e per i suoi ex dirigenti Moggi giraudo etc

La tua risposta mi convince anche di piu',continua santarello.

"Ci sono dei galantuomini e persone di grande valore a decidere, perché dovrei esserlo? E’ andato in Europa il Torino, perché mai non dovremmo andarci noi? A noi vogliono rompere le 'pelotas'. Ma non ci riusciranno, forse c’è qualcuno dalle parti della madonnina che gli rode... ".

I soliti infami col culo sporco.

Dai che vi danno la partecipazione di cartone alla coppa del giovedi'.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
La tua risposta mi convince anche di piu',continua santarello.

"Ci sono dei galantuomini e persone di grande valore a decidere, perché dovrei esserlo? E’ andato in Europa il Torino, perché mai non dovremmo andarci noi? A noi vogliono rompere le 'pelotas'. Ma non ci riusciranno, forse c’è qualcuno dalle parti della madonnina che gli rode... ".

I soliti infami col culo sporco.

Dai che vi danno la partecipazione di cartone alla coppa del giovedi'.

E' come dici te, tutto un piano malefico di Platini che dopo averci multati ci riammette in coppa così può multarci ancora ;)

O mi son perso qualcosa? E' l'Inter che sta facendo ricorsi alla corte costituzionale della galassia per provare a provare la colpevolezza ANCHE degli altri così da togliergli qualcosa?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io penso che dipenda dal fatto che in Italia ormai le squadre facciano così schifo a tutti i livelli che è meglio non qualificarsi per nulla, perché non si ha nulla a posto... il problema è che quelle poche che hanno le carte in regola (o almeno quelle che hanno i mezzi per far sì che le carte appaiano in regola) non ce la fanno a qualificarsi.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
E' come dici te, tutto un piano malefico di Platini che dopo averci multati ci riammette in coppa così può multarci ancora ;)

O mi son perso qualcosa? E' l'Inter che sta facendo ricorsi alla corte costituzionale della galassia per provare a provare la colpevolezza ANCHE degli altri così da togliergli qualcosa?

A parte che non è stato Platini ad escludervi dalla coppa ma lo avete fatto da soli.
Nessuno vi ha tolto nulla a parte qualche milione di euro in piu' oltre ai tanti altri che avete in bilancio.

In coppa siete ammessi ma con la rosa ridotta a 21 giocatori.
Già questo è un favore visto che al Genoa non lo hanno ammesso.

Basta una telefonata altro che ricorsi alla galassia.

I miei post erano riferiti alla Samp che come al tempo del Torino patteggio un punto di ammenda in campionato per un giocatore legato al cacio scommesse e ora rischia l'europa.
E' proprio un'altra cosa.

Il discorso Inter è a livello di Parma e Genoa ma tranquillo che il salto doppio lo fate in qualche maniera.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ma davvero cio che fa una squadra o la sua dirigenza deve essere specchio dell anima del suo tifoso

fra poco avrete dei figli su
 
Alto