Musica Errori di gioventù

Miu

Spam Master
io come oss, non rinnego nulla anche perchè erano periodi e non mi son nemmeno mai umiliata andando a concerti di roba davvero imbarazzante o idolatrando un gruppo solo perchè andava di moda. se un a canzone mi piacev a la ascoltavo.

ricordo solo un periodo terribile in cui mia sorella si fissò con la macarena e la registrò su tutte le nostre cassettine almeno 5 volte per facciata. stavamo in camera insieme. quel periodo mi fece seriamente detestare la macarena.
più tardi ebbi lo stesso effetto con una canzone che purtroppo a leyia piace sicuro ovvero "il tuo diplomaaa è un fallimento..una laurea per reagiiiiREEEEEEE!!!" la odio. tral'altro il mio diploma era un fallimento e la laurea non mi stava facendo reagire nemmeno un pò e tutto ciò era molto triste.e poi mia sorella è stonata. molto stonata. e questa canzone cantata da uno che tira delle stecche è la cosa più abominevole del pianeta.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Io beh da ex truzzo non vi sto nemmeno a raccontare...io mi son fatto tutta la dance anni 90..

Tana per il gabber che è in te...oggi magari vai vestito in giro come un raverino con tanto di cane al seguito :V
 

Norat

Spam Master
Come fate a dire che gli 883 sono roba di cui vergognarsi... :nonodinet02:

Io ascoltavo sempre il DJ Time con Albertino e con i miei amici facevamo a gara a ripeterci i jingle scemi che mandavano.
La cosa peggiore però erano "le cassettine dell'Insomnia" dove registravano le serate di quella discoteca con quel drogato di Franchino che faceva il vocalist. Negli anni 90 a Milano andavano di brutto...tutti ad ascoltarle come rincoglioniti....
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Gli 883 spaccavano i culi seriamente, pezzali solista no proprio
meh considerando che il primo album che ho scaricato è stato Meteora dei Linkin Park non me la passavo benissimo pure io, era il periodo mtv
appena ebbi internet mi infilai in una chat di otaku dove mi impararono il metal [metallica, irons, helloween e gammaray] ma anche de andre', il prode gnappettone mi portò su UO e da li ebbe inizio la mia parentesona metal - principalmente power - poi ci fu una virata trash e una sovrumana contaminazione di merda funny fino ad arrivare ad ascoltare metalcore al punto che qualche tempo fa stavo scaricando della TRANCECORE e mi sono fermato per fare il punto sulla mia vita.

quasi quasi se restavo ai linkin park era meglio.

anche perchè al sonisphere a imola ci sono pure loro il secondo giorno e sono già bagnato che me li vado a vedere
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
da bambino ascoltavo battisti, i beatles e gli 883 per distrarmi (nord sud ovest est in periodo mondiali '94 è tuttora un ricordo strappalacrime) e ripensandoci non mi vengono in mente ascolti riprovevoli, al massimo li ho rimossi.

la mia adolescenza poi, è iniziata fin troppo presto a suon di rock progessivo e canne a 12 anni :artista:
 

Norat

Spam Master
Non centra un razzo...scusate OT mostruoso (only one...concedetemelo)
Bardiel tu giocavi su RoA?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Ahaha guarda Camarillo, DSC raverino proprio no :rotfl:

Raverino cosa significa?non conosco il termine :auhm:

Comunque non ho il cane e vado in giro infighettato se intendi questo..firmato diciamo..roba seria non sweet year e borsello come il sig.borsello. :hehehe:

@Fake stupida:Truzzo lo ero prima..magliette aderenti e fisso in discoteca..ora ci vado pochissimo ma comunque non rinnego nulla.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:

punkabbestia.jpg


RAVE_PAR.jpg


listen to the sound
 
Alto