Musica Errori di gioventù

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
barcellona2002.jpg
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
tra l'altro la foto della tizia si chiama "barcellona 2002". io a quel teknival c'ero, è stata una delle esperienze più difficili della mia vita. scene apocalittiche. ma davvero. avevo 19 anni.
quelli si che sono "errori di gioventù" però non rinnego niente. niente. no, non rinnego niente.
/ot
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Qualcosa del genere,davvero..il problema e' che era davvero molto bella..era.

Ora fa la dogsitter e puzza.

Ne ho viste parecchie che sarebbero delle patate ridotte a della amebe che vivono al guinzaglio del loro cane.

Comunque una buona parte dei gabber anni 90 si sono abilmente trasformati in raverini del nuovo millennio con una naturalezza unica.
Nel "ballare" speedcore/hardcore o drum'n'bass non c'è molta differenza IMHO

Lulz Tunz

[VIDEO GABBER] Zurigo speedcore
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Esperienze che segnano :asd:

Come un rototom a 20 anni ci dovevo andare...ah le canne..meno male non ci sono andato un amico c'e' rimasto davvero altro che amsterdam.

@camarillo:No non mi e' mai piaciuta l'hardcore.
 

Fakè

Chosen one
Io ho avuto un periodi massive di feste ai centri sociali e canne a non finire. Sono ancora traumatizzata :z:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Fake ha scritto:
Io ho avuto un periodi massive di feste ai centri sociali e canne a non finire. Sono ancora traumatizzata :z:

L'esperienza media dell'adolescente medio italiano. Sai che novità.

La cannabis è la droga dei borghesi. Meglio il chinotto.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Camarillo Brillo ha scritto:
L'esperienza media dell'adolescente medio italiano. Sai che novità.

La cannabis è la droga dei borghesi. Meglio il chinotto.
Ti invito ad osare la soglia di 8 litri di coca cola tra pomeriggio e sera :riot:
Sovradosaggio di caffeina + zucchero per animare la serata, rutto libero per sollazzare la folla e in più il giorno dopo sperimenti anche qualche segno di astinenza.

Mio dio, l'astinenza da coca cola quanto sono stato male mio dio avrei scalfito le persone per le loro bottiglie.
 

maps

Spam Master
la cosa più bella dei rave è accettare beveroni dagli sconosciuti e poi quando la gente ti chiede "ooh ooh ma l'hai provata questa?" bu fammi assaggiare vediamo se riconosco qualcosa...
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Bardiel il tuo racconto, mi ricorda di quella volta, durante una festa delle medie, che per la noia assoluta, sostituì l'acqua della ciotola del cane, con della Sprite. L'alta concetrazione di zuccheri lo mandò così fuori di testa che provò ad accoppiarsi con la maggioranza delle gambe dei presenti

A quel punto si che era una festa. :hehehe:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Leia ha scritto:
copy pastah? :auhm:

No, in onor del vero messere io volevo riprendere il precedente intervento del Cavaliere Bardiele, ma il barrato mi ha ingenerato un tiro mancino, sicchè sembra che io abbia impastato da altrove,ma ho solamente premuto in taluni casi la barra spazziatrice più del dovuto.

Cordiali saluti

il Comitato
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Camarillo Brillo ha scritto:
L'esperienza media dell'adolescente medio italiano. Sai che novità.

La cannabis è la droga dei borghesi. Meglio il chinotto.

Se mi parli del "sabato in barca a vela e lunedì al leoncavallo" posso pure essere d'accordo, pero' droga dei borghesi mi sembra eccessivo. Per me è consumata indipendentemente da persone di qualsiasi classe sociale (se poi possiamo ancora parlare di classe sociali nel 2011, ma andremmo ad impelagarci in un discorso infinito), anche solo per il prezzo.
 

Fakè

Chosen one
Il bello dei centri sociali è che fai serata con un cazzo di niente, quando li frequentavo io l'ingresso costava uno o due euro, la lattina di birra tedesca del discount da mezzo litro un altro euro e l'erba una miseria, si faceva serata con 5 euro, proprio a sfondare e andare di lusso 10. :ehbeh:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Se mi parli del "sabato in barca a vela e lunedì al leoncavallo" posso pure essere d'accordo, pero' droga dei borghesi mi sembra eccessivo. Per me è consumata indipendentemente da persone di qualsiasi classe sociale (se poi possiamo ancora parlare di classe sociali nel 2011, ma andremmo ad impelagarci in un discorso infinito), anche solo per il prezzo.

Mi prendete troppo sul serio quando parlo.

Quelli del "sabato in barca a vela e lunedì al leoncavallo" li trovo affascinanti.
Lei
bianca-balti.jpg

ne e' un ottimo esempio. Leggi sotto

 
Alto