Musica Errori di gioventù

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fasulla ha scritto:
Il bello dei centri sociali è che fai serata con un cazzo di niente, quando li frequentavo io l'ingresso costava uno o due euro, la lattina di birra tedesca del discount da mezzo litro un altro euro e l'erba una miseria, si faceva serata con 5 euro, proprio a sfondare e andare di lusso 10. :ehbeh:

Quando li frequentavi cioè 6 mesi fa dato che c'hai due anni, dai fake tiratela di meno che magari le tue storie risultano più credibili. Sui giovani d'oggi ci scatarro su, dio cane.
 

Fakè

Chosen one
Oh calma rebbo, non me la sto mica tirando eh :look: . La prossima volta sto più attenta alle parole :z:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Quando li frequentavi cioè 6 mesi fa dato che c'hai due anni, dai fake tiratela di meno che magari le tue storie risultano più credibili. Sui giovani d'oggi ci scatarro su, dio cane.
effettivamente
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Voglio centri sociali con tornei di scopone scientifico e tresette, con le freccette e un bar che sia degno di questo nome, con una macchina per il caffè e birra che non sia acqua gialla allungata.

Al posto degli spacciatori,voglio un bel campo da bocce, un biliardino ed un bel tavolo da biliardo.

Voglio bandire la drum'n'bass.
































Mi sa che mi conviene farmene uno del genere in cantina :handicappato:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Effettivamente il campo da bocce è un po estremo. :sisi:
Implicitamente esisteva anche lo spazio per il rock 'n' roll e musica allegra.
Al bando la musica triste e monoritmo

Per il tornei di carte c'è spazio anche per l'hold 'em e il poker classico.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No scherzavo, era una citazione. La drum'n'bass per larga parte la trovo insopportabile anch'io, preferisco altri generi di elettronica.
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Io... Me ne vergogno tantissimo... Lo ascoltavano le mie compagne di classe alle scuole medie...







Gigi D'Alessio :handicappato:
 

Fakè

Chosen one
Ma non costringo nessuno ad andare ai suoi concerti, mi tengo i miei gusti scrausi per me :happy:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
io alle medie ascoltavo la roba che passavano sulla radio quando c'era dj francesco :handicappato:


per il resto non mi pento di aver amato eminem e i linkin park perché mi hanno portato a quello che ascolto ora e ne sono pienamente soddisfatto ::3:
 

Fakè

Chosen one
Ohmiodio, mi era passato di mente Dj Francesco. Ohmiodio la Canzone del Capitano :z: . Trauma infantile.
 
Alto