Evento E3 2013

image_the_witcher_3_wild_hunt-22370-2651_0003.jpg


image_the_witcher_3_wild_hunt-22370-2651_0002.jpg
image_the_witcher_3_wild_hunt-22370-2651_0001.jpg


image_the_witcher_3_wild_hunt-22370-2651_0005.jpg


image_the_witcher_3_wild_hunt-22370-2651_0006.jpg
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
davvero... toccherà rinnovare tutto un'altra volta o pensate che i requisiti si tengano su quelli del 2?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Puntano ai 30 fps stabili su console, non so voi ma il video del villaggio in fiamme ha già fatto piangere la mia scheda video
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io ho ricevuto il cofanetto del 2 per pc e sebbene abbia un pc decentemente potente non sono riuscito ad andare oltre la quest del troll perchè scattava in modo irritante, quando stavo nelle città in modo particolare per via delle ombre, naturalmente nonostante abbia settato tutto al minimo, solo a 1024x768 girava quasi bene ma era una pena giocarci cosi' aspetterò di farlo su ps3
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
a me il 2 andava a 60fps a dettagli alti quindi se resta invariato il motore grafico può anche andar bene!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma non è esclusiva Microsoft su console?

Comunque, nel dubbio, mi sa quando uscirà mi farò la scheda video nuova :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Esatto era quella la domanda, effettivamente era una frase che si prestava anche all'altra interpretazione. Cmq sì, chiedevo quello che dice Silen.
 
No Reb. The Witcher 2 è uscito solo su 360 perchè i CD Project non avevano mai sviluppato su console e l'architettura ps3 è troppo complessa per farne un buon lavoro, mentre quella 360 essendo simile ad un pc ha richiesto pochi cambiamenti.

da notare che tw3 è costato solo 15 mln di dollari.
 
Alto