Evento E3 2013

Ok, come sempre, 11-13 giugno parte l'e3, questa volta molto molto importante visto che ci stiamo affacciando alla nuova generazione di console.

Vi lascio delle informazioni base:


Appuntamenti pre-E3 (le ore sono relative al nostro fuso orario):
- alle 22 del 6 giugno Konami
- alle 17 del 9 giugno Disney Infinity
- Lunedì 10 giugno: Xbox One Media Briefig (19), E3 Press (22), Ubisoft (mezzanotte) e infine Sony alle 3 dell'11 giugno.
- Martedì 11 giugno è atteso il nuovo Nintendo Direct, in streaming alle 16.

Giochi da presentare:
Electronic Arts
- Battlefield 4 - PC, PS3, PS4, XOne, X360
- Dragon Age 3: Inquisition - PC, PS3, PS4, XOne, X360
- FIFA 14 - PC, PS3, PS4, XOne, X360
- Madden 14 - PC, PS3, PS4, XOne, X360
- NBA Live 14
- Need for Speed: Rivals - PC, PS4, Xbox One
- Star Wars
- UFC 14
- Mirror's Edge 2

Ubisoft (lista ufficiale)
Assassin's Creed IV: Black Flag - PC, PS3, PS4, XOne, X360, WiiU
Just Dance 5
Rayman Legends - PS3, X360, Wii U
South Park: The Stick of Truth - PC, PS3, X360
Splinter Cell: Blacklist - PC, PS3, PS4, XOne, X360, Wii U
Watch Dogs - PC, PS3, PS4, XOne, X360, Wii U

Activision Blizzard
- Call of Duty: Ghosts - PC, PS3, PS4, XOne, X360
- Destiny - PC, PS3, PS4, XOne, X360
- Diablo III - PS3
- Skylanders: Swap Force - 3DS, PC, PS3, PS4,XOne, X360, Wii U

Sony
Beyond Two Souls - PS3
Drive Club - PS4
Gran Turismo 6 - PS3
Infamous: Second Son - PS4
Killzone: Mercenary - PSV
Killzone Shadow Fall - PS4
Knack - PS4
Rain - PS3
The Witness - PS4

Bethesda
- The Elder Scrolls Online - PC
- The Evil Within - PC, PS3, PS4, XOne, X360
- Wolfenstein: New Order - PC, PS3, X360

CD Projekt RED
- The Witcher 3: The Wild Hunt - PC, PS4, XOne

Capcom
- Deep Down
- Lost Planet 3 - PC, PS3, X360
- Monster Hunter IV - 3DS
- Resident Evil 7

Disney
- Disney: Infinity - PC, PS3, X360, Wii U

Koch Media
Saints Row IV

Microsoft
Forza Motorsport 5 - XOne
Quantum Break - XOne
Ryse - XOne

Nintendo
Bayonetta 2 - Wii U
Pikmin 3 - Wii U
Pokémon X&Y - 3DS
Shin Megami Tensei X Fire Emblem - Wii U
Mario 3D - Wii U
Mario & Luigi: Dream Team - 3DS
Mario Golf World Tour - 3DS
Mario Kart U - Wii U
Smash Bros U - Wii U
The Legend of Zelda - Wii U
The Legend of Zelda: A link to the Past 2 - 3DS
The Legend of Zelda: Wind Waker HD - Wii U
Wii Fit U - Wii U
Wonderful 101 - Wii U
Xenoblade 2 - Wii U
Zelda??

Konami
Metal Gear Solid: Ground Zeroes - PS3, X360
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - PS3, X360
Pro Evolution Soccer 14

SEGA
Company of Heroes 2 - PC
Mario & Sonic alle Olimpiadi Invernali - Wii U
Rome Total War 2 - PC
Sonic Lost World - Wii U
Yakuza 1 e Yakuza 2 HD - Wii U

Square Enix
Final Fantasy XIV: The Realm Reborn - PC, PS3
Thief - PC, PS4, XOne

Warner Bros
Batman: Arkham Origins - PC, PS3, X360, Wii U
Scribblenauts Unmasked
 

Silen

Get a life
Devo decisamente decidermi a prendere un pc nuovo...perchè da quel che leggo ne Rome 2 nè CoH 2 sono alla portata del mio attuale scassone.
Sigh.
 
16 giochi xbox One
19 giochi PS4
21 Wii U
24 PC

Epi, la lista è fatta come al cazzo, l'ho messa solo perchè copiata incollata da SG

ma GIA' per esempio, per dirne una, MGSV è confermato su PS4 e non lo inserisce. O anche Rayman Legend è confermato su PSVita e non c'è scritta la console, per dirti 2 errori di alcuni giochi a cui mi sono interessato. E the last of us (confermato sullo stand Sony) per ps3 manco viene nominato..

Ma per il resto è normale, ci sono giochi che escono O su console di nuova generazione o console di vecchia, ma entrambi escono su PC. Cioè la somma andrebbe fatta su ps3+ps4 o 360+one, non solo le "nuove", ma anche se fosse, come ho già detto, non ha senso perchè è un alista fatta male e l'unica ufficiale è quella ubisoft.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si si, avevo immaginato fosse fatta male e provvisoria, era tanto per fare una somma velocissima
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Aspetto:

Dragon Age 3: Inquisition - PC non con molte aspettative, se si tornasse alla grandezza epica del primo e non al trash del secondo sicuro avranno i miei soldi
Star Wars Generico, seguivo sia battlefront che 1313, anche qui m'aspetto bimbinate e porcate ma la speranza arde.
South Park: The Stick of Truth : parliamone... giocare credo proprio di giocarlo se sarà bello ragazzi vincono il mondo.
Watch Dogs : molto molto incuriosito.
The Witcher 3: The Wild Hunt... il must i ragazzi hanno la mia cieca fiducia. Lo comprerò senza nemmeno aspettare una recensione e il perché e' si.
Metal Gear Solid: Ground Zeroes & Metal Gear Solid V: The Phantom Pain dovrei averli già comprati, ah no? beh come se fosse.
Rome Total War 2 ofc
Thief dopo deus ex e tomb raider la square sta riotenendo la mia fiducia.
Batman: Arkham Origins con qualche perplessità, mi stanno sul cazzo quando tirano le trame per le lunghe.

Per tutti gli altri giochi o non m'interessano o non conosco.
 
Perchè sei un niubbo. Watch Dogs è partito bene, poi ogni nuovo video mi fa cadere sempre più le palle. Sarà un Assassin's Creed con un hacker

io voglio vedere un sacco Evil Within, visto che è dai tempi di..boh? Silent Hill 3? Che non viene lanciato un surv horror in questo modo. Ovviamente Infamous:SS e Deep Down, il primo ha l'aria di essere il free roaming più avanzato tecnologicamente mai fatto, il secondo..basta solo la gif che ho postato nell'altro thread per riscegliare l'interesse.

Poi bandai namco dovrebbe mostrare Dark Souls 2 che vabbè, CHE VE LO DICO A FARE. Poi voglio il gameplay di Bayonetta 2. *__*

E cristo. The last of us. che esce tra pochissimo pure. Lo aspetto come il MESSIAH. Un survival, finalmente.
 

WesT_Tale

Spam Master
DDS, vuoi un survival Horror molto interessante a stile SilentHill che sta per uscire?

Allora provate a vedere questo, che si prospetta molto interessante:
http://redbarrelsgames.com/games.html

parliamone :D

PS: forse se ne è già parlato in qualche altro post... ma in un futuro prossimo, magari prima della nostra morte, organizzeranno mai un E3 in Italia?
 
Se permetti, non c'è proprio paragone a livello di progetto tra un "The Evil Within", creato da un game designer storico con il supporto ti bethesda e con un motore grafico all'ultimo grido e quel gioco lì.

E no, l'e3 lo fanno a los angeles e non si è mai spostato..non è una fiera itinerante..
 
Line up ufficiole SQ-EX:
  • KINGDOM HEARTS -HD 1.5 ReMIX- [PlayStation 3]
  • FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn [PC, PlayStation 3]
  • Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII [PlayStation 3, Xbox 360]
  • FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster [PlayStation Vita Vita, PlayStation 3]
  • Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut [Wii U]
  • THIEF [PC, PlayStation 4, Xbox One]
letta così è una merda tolto thief, ma sono abbastanza sicuro che a "sorpresa" presentano FF Versus e un nuovo deux ex
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Ma kh e ffx gli porteranno sicuro introiti e pure io non avendo più una play 2 funzionante... dipende dal prezzo ma usati o a un prezzo onesto li prendo.
Il nuovo deus ex potrebbbe essere uno dei pochi giochi da hype da quando sono uscito dall'adolescenza.
 
Beh il cazzo. C'è Thief *_*

Cmq ieri è girata voce nell'e3 che The Last Guardian ci sarà in tutto il suo splendore. Ma Sony ha smentito. Ora quindi c'è da capire una cosa fondamentale: hanno smentito perchè vogliono sorprendere tutti o perchè non ci sarà?

Spero nella prima.
 
Biggest retailer in Portugal, they don't put these up on rumours. Same place I got the GT5 release date from and turned out to be correct.

Says it's coming out this year for PS3.


Reliable because:
- They leaked out GT5's release date
- They leaked out Rayman Legends for Vita
- Revealed Jak and Daxter HD Collection
- They leaked out the delay of The Last of Us​



argj8i.gif


Dai che è la volta buona.
 
The legends are true! We’ll once again be livestreaming E3 worldwide over four gut-busting day during the videogame-iest time of the year. The live E3 broadcast (available in nine languages!) begins this Monday, June 10th at 5:30pm Pacific/8:30pm Eastern with the PlayStation E3 2013 Press Conference, the most exciting (and most Tweeted-about) event on the PlayStation calendar.

Then, starting Tuesday, June 11th at noon Pacific Time, we’ll kick off three days of our PlayStation LiveCast show featuring gameplay demos and developer interviews for zillions of upcoming PS4, PS3 and PS Vita games. Expect to see Beyond: Two Souls from Quantic Dream, Destiny from Bungie, DriveClub from Evolution Studios, The Evil Within from Tango GameWorks, Gran Turismo 6 from Polyphony Digital, inFAMOUS: Second Son from Sucker Punch Productions, Killzone: Shadow Fall and Killzone Mercenary from Guerrilla Games, The Last of Us from Naughty Dog, Tearaway from Media Molecule, Wolfenstein: The New Order from MachineGames and many, many more. All told, we’re planning to showcase more than 40 games across PS4, PS3 and PS Vita.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
The Witcher lo prenderò a scatola chiusa (possibilmente Collection) e in pre-order, meritano i miei soldi.
Dragon Age aspetto di vedere e sapere un pò se sarà come il primo (e quindi verrà preso) o come il secondo (e quindi verrà scartato)
Rome Total War ci spero bene.

Per il resto ero incuriosito da Watchdog ma inizio a pensarla come DDS
 
Ha detto (grandissima ENORMISSIMA M.E.R.D.A.) che il doppiatore di Snake cambierà perchè nel prossimo snake ha 50 anni e gliene serve un altro (niente piu David Hayter)

ha mostrato pes14 col fox engine (creato da kojima)

e ha mostrato un trailer lunghissimo in-game di castlevania 2 che ovviamente non posso vedere perchè ho la connessione dei perdenti
 
Alto