Evento E3 2013

heytom

Spam Master
Non è come mediaworld, non c'è una lista valida dal giorno tale al giorno talaltro. Tu mi scrivi che giochi hai, possibilmente in modo preciso (es non batman ma batman arkham city goty edition) e io ti dico se nel giorno in cui controllo va bene. Perché domani potrebbe cambiare prezzo e non esser più valido, come alcuni giochi oggi non validi perché magari facenti parte di una promo magari domani sono validi.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non è come mediaworld, non c'è una lista valida dal giorno tale al giorno talaltro. Tu mi scrivi che giochi hai, possibilmente in modo preciso (es non batman ma batman arkham city goty edition) e io ti dico se nel giorno in cui controllo va bene. Perché domani potrebbe cambiare prezzo e non esser più valido, come alcuni giochi oggi non validi perché magari facenti parte di una promo magari domani sono validi.

Ma la cosa di ridare indietro la PS3 è vera?
 

heytom

Spam Master
Non c'è nessuna promozione particolare al momento per dare indietro la ps3 o la 360 per la prenotazione di ps4 o xb1. Chi è che te le lascia ora per stare 4/5 mesi senza? A ridosso dell'uscita delle nuove console verranno fatte delle promo ma comunque aspettatevi sempre una cosa come console+n giochi recenti = x€ di valutazione.
Quello che è attivo fino a oggi col volantino delle promozioni per la tessera è tutta una serie di supervalutazioni sulle console usate, valutazioni che poi uno può usare come vuole, anche per acconto sulle nuove console.
Non so se anche a luglio manterranno questa cosa.
Ora vo a piglià foho ai' mare.
 

heytom

Spam Master
E gamestop Italia a partire da domani non garantisce più le ps4 prenotate come disponibili in dayone. Spero che chi fosse seriamente interessato abbia già prenotato, non ci sono indiscrezioni su quando possa essere un day-2 ma la mia paura è che possa essere dopo natale.
 

heytom

Spam Master
-.-
Tutte le ps4 prenotate fino a ieri saranno disponibili in dayone, quelle prenotate da oggi in avanti non saranno garantite per la prima mandata ma probabilmente arriveranno per la seconda, che non è dato sapere quando sarà.
 
Alto