Evento E3 2013

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
puoi anche non farlo se vuoi giocare offline, non è obbligatorio giocare connesso!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Più che altro rigà, a sto prezzo, prenotatela a Settembre che a Natale dubito si troverà.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Forse ho capito per WDog cos'era quel palmare, credo utilizzasse la PSVita all'interno del gioco per far esplodere la roba...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Confermati parzialmente i prezzi del precedente rumor: Playstation 4 costerà 399 dollari e 399 euro. Per Sony vale il rapporto 1:1, anche se comunque tra USA e Europa esistono sistemi fiscali diversi. Simile anche il prezzo nel Regno Unito.

La console Sony costerà quindi 100€ meno di 'Xbox One: questo, aggiunto all'assenza di DRMe blocco dell'usato, potrebbe spingere la console giapponese molto in alto. Di contro, segnaliamo invece che per giocare online sarà necessario sottoscrivere un abbonamentoPlaystation Plus.



ma siete sicuri che per l online bastano 5 euro al mese?addirittura 100 euro di meno???
 

heytom

Spam Master
Posto giusto per la cosa dell'online, dal cellulare un papiro non lo scrivo e tutto il resto lo rimando a stasera dal PC.
Alla fine era prevedibile, Sony ha visto quanta gente paga il Gold su 360, ha preparato ben bene il terreno col plus facoltativo su ps3/vita negli ultimi 2 anni, e ora lo rende obbligatorio per accedere al multiplayer online su ps4.
Ma attenzione , sul live iniziano adesso a regalare giochi a chi è gold (Detto alla conference Microsoft ieri sera), sul psn plus lo hanno sempre fatto da quando esiste.
Il plus è uno solo per tutte le piattaforme, e ogni mese comprende giochi psv, ps3, psone, psn, extended demo di giochi usciti recentemente, accessi anticipati a contenuti e demo, sconti su molti contenuti digitali e all'uscita di ps4 comprenderà anche giochi e contenuti per quest'ultima e l'accesso al cloud storage/gaming e al multiplayer.

Certo eravamo stati abituati bene a non pagare per giocare, ma sti 50 l'anno (Che a seconda delle offerte calano pure, mi ricordo a natale era 35) direi che chi vuol giocare online può ben permetterseli.
 
iLGG5BWpxeka4.gif


Questo gioco è un free roaming. UN FREE ROAMING
 

Epitaffio

SoHead Technician
Posto giusto per la cosa dell'online, dal cellulare un papiro non lo scrivo e tutto il resto lo rimando a stasera dal PC.
Alla fine era prevedibile, Sony ha visto quanta gente paga il Gold su 360, ha preparato ben bene il terreno col plus facoltativo su ps3/vita negli ultimi 2 anni, e ora lo rende obbligatorio per accedere al multiplayer online su ps4.
Ma attenzione , sul live iniziano adesso a regalare giochi a chi è gold (Detto alla conference Microsoft ieri sera), sul psn plus lo hanno sempre fatto da quando esiste.
Il plus è uno solo per tutte le piattaforme, e ogni mese comprende giochi psv, ps3, psone, psn, extended demo di giochi usciti recentemente, accessi anticipati a contenuti e demo, sconti su molti contenuti digitali e all'uscita di ps4 comprenderà anche giochi e contenuti per quest'ultima e l'accesso al cloud storage/gaming e al multiplayer.

Certo eravamo stati abituati bene a non pagare per giocare, ma sti 50 l'anno (Che a seconda delle offerte calano pure, mi ricordo a natale era 35) direi che chi vuol giocare online può ben permetterseli.
Daccordo per i contenuti aggiuntivi, ma pagare per giocare online, bò.. io non lo so
 
Alto