Opere e se provassimo un racconto collettivo?

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ora siamo in un momento di spannung totale e bisogna cercare di dare un senso a tutto ciò che è stato citato, dal veterinario che chiama i Bucaneve a tutto ciò che è successo prima.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
che sia il caso di chiamare time-out e programmare un pò la direzione della cosa?
potremmo cercare in questo thread di servizio di "concordare" la trama a breve termine, o comunque stabilire una serie di eventi che risultino coerenti con quanto scritto finora e che possibilmente chiudano un paio delle parentesi che abbiamo lasciato aperte, e poi attenersi a questo copione per un certo numero di post (quelli che sono necessari per arrivare al dunque).
tutto sempre lasciando a ciascun partecipante la libertà di scrivere come preferisce
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
che sia il caso di chiamare time-out e programmare un pò la direzione della cosa?
potremmo cercare in questo thread di servizio di "concordare" la trama a breve termine, o comunque stabilire una serie di eventi che risultino coerenti con quanto scritto finora e che possibilmente chiudano un paio delle parentesi che abbiamo lasciato aperte, e poi attenersi a questo copione per un certo numero di post (quelli che sono necessari per arrivare al dunque).
tutto sempre lasciando a ciascun partecipante la libertà di scrivere come preferisce

ogh la sua l'ha detta, e ne condivido i dubbi, ma forse è il momento che il cervello si imponga un attimo sul cuore che sennò qua si rischia l'aborto.
@Mersault 33 @Ostrègone @Rebaf @Laitorn @Nohant @Remedios che ne dite?
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io andrei avanti, alla fine i dubbi sulla telefonata sono facilmente sfrondabili dal fatto che lei dice "Papà" ma semplicemente perchè vede il numero e a quel punto può essere stato chiunque a chiamarla e il "morto" poteva riferirsi a qualsiasi cosa. Dal canto mio l'assenza era puramente per motivi di sbattimenti vari.

Come diceva Oghard, a concordare si perde proprio il senso dell'esperimento.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ragazzi l ho scritto anche prima

puo esere tranquillamento che l ha chiamato il padre ed successivamente è successo il fattaccio

chiamata di Ivan

lasso temporale dove puo esser successo di tutto

ritorno di polina a casa
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma infatti, io ero stato il primo a sollevare il problema ma confrontandomi con Oghy e leggendo i vostri interventi effettivamente è un non-problema quello della telefonata.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
io mi sono perso il filo delle cose da almeno un mese :V

pausa estiva signori, secondo me ne beneficia la trama
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ci avevo pensato anche io alla pausa esistiva

secondo me converrebbe farla e trovare qualche altro scrittore per la causa
 

Remedios

Just a newbie
Concordo, se la mettiamo in pausa, ne decretiamo la morte sicura. Certo, io non avrei proprio idea di come continuarla, ammetto di non capirci più una minchia ^^'
 
Alto