Opere e se provassimo un racconto collettivo?

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Headless_Horseman_by_fredericayang.jpg
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
c'è da dire che, a leggere il racconto nella sua forma complessiva, salta all'occhio che la prima parte, soprattutto il prologo, è scritta meglio della seconda, ovvero che da un certo punto la narrazione si fa ripetitiva e poco fluida, prima ancora di bloccarsi per poi finire maldestramente sul ghiaino di Villa Boscogrande.
mi dà l'impressione, insomma, che noialtri scrittori abbiamo mollato la presa, calato l'attenzione e il ritmo, e che questa storia e questa squadra, questo "ciclo", sia forse da concludere. non so cosa ne pensiate voi, ma secondo me ci siamo capiti.
 

Remedios

Just a newbie
Non a caso il ritmo delle risposte è rallentato proprio in questo punto...ok che siamo a luglio, ma penso che c'entri più il fatto che è molto più demotivante scrivere qualcosa quando non ci si sta capendo più nulla
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
c'è da dire che, a leggere il racconto nella sua forma complessiva, salta all'occhio che la prima parte, soprattutto il prologo, è scritta meglio della seconda, ovvero che da un certo punto la narrazione si fa ripetitiva e poco fluida, prima ancora di bloccarsi per poi finire maldestramente sul ghiaino di Villa Boscogrande.
mi dà l'impressione, insomma, che noialtri scrittori abbiamo mollato la presa, calato l'attenzione e il ritmo, e che questa storia e questa squadra, questo "ciclo", sia forse da concludere. non so cosa ne pensiate voi, ma secondo me ci siamo capiti.

Sognavo un finale lieto con la rappresentazione teatrale e i Cusimano sconfitti. :(
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ah porca miseria, scusate, settimane di ultimi esami e me n'ero totalmente dimenticato.
 
Alto