PC Divinity: Original Sin

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
con la piramide ci sono uscito dall casa trappola dei pirati , ma non ho mai capito se fosse il modo corretto per farlo
 

Silen

Get a life
Ed è questo il bello del gioco, in genere ci sono vari modi per raggiungere gli obiettivi che ti prefiggi. Io ad esempio le piramidi non le ho mai usate fino a quando...
...non ho dovuto cercare la tomba di Cassandra. Quello però credo sia uno dei pochi passaggi obbligati, senza le piramidi nel tempio dei morti non ci entri
[/quote]
 

Silen

Get a life
Nah, li passi con uno e poi ti ricongiungi con gli altri appena trovi un portale. La stessa cosa che fai nelle mineire.
 

Silen

Get a life
Ma devi arrivare al portale con un solo pg, invece così ricongiungi subito il gruppo

Certo ma quello che intendevo dire è che non è un passaggio obbligato, puoi tranquillamente farlo senza usare le piramidi (io infatti non le ho usate e ho usato un solo pg. alla fine basta che eviti i gruppi di nemici finchè non trovi un portale). Invece non credo esista modo di arrivare al tempio dei morti se non usi le piramidi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi stavo un po' strippando con il crafting: dappertutto dicono che unendo vari oggetti (tipo teschi, zampe di galline, etc) resi magici con polvere di fata o come si chiama e unendolo ad una cintura liscia ti fa delle particolari cinture (tipo chicken belt e via dicendo), però nonostante abbia 5 crafting quando combino una zampa di gallina magica con una cintura non mi fa niente. Sto impazzendo, qualcuno sa cosa sbaglio?

Ho provato a googlare ma non ho trovato niente, sicuramente sto facendo qualcosa di sbagliato ma non capisco :usd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si, escono fuori amuleti, cinture ecc. Per alcuni servono anche il rocchetto+ago magici, ma non ricordo più.

Non illuderti, comunque: non esce fuori niente di così spettacolare; interessanti magari gli anelli coi teschi che ti danno Costituzione se non ricordo male. Al massimo ci fai un po' di soldi ma io a metà gioco avevo più soldi di quanti ne potessi spendere.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi interessanole cinture dato che per ora ne ho trovate davvero zero, ne ho creata una che da il 20 a tutte le resistenze che non fa così schifo. Però proprio non mi riesce, forse serve ago e filo allora, ci proverò! Comunque non sono totalmente d'accordo, i miglioramenti a armi e armature fanno sempre comodo. Ad esempio creare l'immunità allo scivolamento con i semplici chiodi rende molto o poter dare alle armi i boost alle stats che ti servono. Ma anche la creazione di pozioni e pergamene. Poi ovvio che le armi che trovi sono superiori, infatti più che altro mi stavo divertendo giusto per levarmi un po' di ingredienti e fare ordine nell'inventario.
 

Silen

Get a life
Le armi che ottieni col crafting ( e anche il cibo) sono abbastanza inutili, ma le immunità invece (specialmente quelle al fuoco) che riesci ad aggiungere ti aiutano e come. Ci son stati punti dove ho penato e sofferto come un cane per poi scoprire che con un pizzico di ingegno avrei potuto avere un immunità vicina al 100% e andare in carrozza.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Mi interessanole cinture dato che per ora ne ho trovate davvero zero, ne ho creata una che da il 20 a tutte le resistenze che non fa così schifo. Però proprio non mi riesce, forse serve ago e filo allora, ci proverò! Comunque non sono totalmente d'accordo, i miglioramenti a armi e armature fanno sempre comodo. Ad esempio creare l'immunità allo scivolamento con i semplici chiodi rende molto o poter dare alle armi i boost alle stats che ti servono. Ma anche la creazione di pozioni e pergamene. Poi ovvio che le armi che trovi sono superiori, infatti più che altro mi stavo divertendo giusto per levarmi un po' di ingredienti e fare ordine nell'inventario.
si ma giochiamo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mi interessanole cinture dato che per ora ne ho trovate davvero zero, ne ho creata una che da il 20 a tutte le resistenze che non fa così schifo. Però proprio non mi riesce, forse serve ago e filo allora, ci proverò! Comunque non sono totalmente d'accordo, i miglioramenti a armi e armature fanno sempre comodo. Ad esempio creare l'immunità allo scivolamento con i semplici chiodi rende molto o poter dare alle armi i boost alle stats che ti servono. Ma anche la creazione di pozioni e pergamene. Poi ovvio che le armi che trovi sono superiori, infatti più che altro mi stavo divertendo giusto per levarmi un po' di ingredienti e fare ordine nell'inventario.

Scusa, come li usi i chiodi sulle armature? Non sono ancora riuscito a capire come si migliorano le armature...
Per boost alle stats che intendi?
 
Alto