PC Divinity: Original Sin

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Infatti l'unica pecca del mod è che due giocatori non possono crearsi il pg da capo, l'unica soluzione è o usare uno dei follower o prendere un henchman, quindi la menata è che bisogna prima sbloccare il rifugio astrale, o prendere i due png che interessano, e solo dopo si possono invitare altri due giocatori. Ma alla fine sono cose che sblocchi quasi subito.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
eva-green-gifs-1.gif

 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci sto giocando con Zara perchè abbiamo orari più compatibili, per vari motivi mi sono ritrovato con le serate quasi tutte impegnate.
 

siryo

Typing Monkey
ciao ragazzi. sono nuovo nel forum. volevo chiedervi alcuni consigli sul gioco diviniy original. Non capisco a cosa servono le pietre inerte e come riuscire a sconfiggere le creature del vuoto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Benvenuto!

Le pietre inerti non servono a niente, purtroppo. Una volta usate mettile da qualche parte e lasciale lì.

Le creature del vuoto, immagino tu intenda quelle con l'invulnerabilità (aura del vuoto mi pare di ricordare). Beh, non si può. Finché hanno l'aura sono invulnerabili, ma se sei nel punto che penso c'è un modo per sconfiggerle "indirettamente".
 

siryo

Typing Monkey
ciao. allora aspetterò che mi capiti l occasione di usarle le pietre e poi le metto da qualche parte. le creature di cui parlo le ho incontrate in un posto pieno di lava, dove più avanti ci dovrebbe stare una fornace per come ho capito.. adesso non ricordo il nome però..
 

Silen

Get a life
Le pietre una volta inerti servono solo per collezionismo ^___^

Credo di aver capito il punto dove hai incontrato le creature con la void aura:
a quel punto del gioco non puoi fare niente per distruggerle. Evitale e cerca la Blood Stone enorme che si trova non lontano. Distruggila e le bestiacce creperanno senza che tu debba muovere un dito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

siryo

Typing Monkey
grazie mille per l'aiuto.. proverò così allora.. sfrutterò un po il dono dell invisibilità :)
 

Epitaffio

SoHead Technician
Messo io sotto spoiler

grazie mille per l'aiuto.. proverò così allora.. sfrutterò un po il dono dell invisibilità :)
Finchè non trovi il modo per sconfiggere i cavalieri invincibili, l'invisibilità è pane quotidiano, ricordati anche puoi teletrasportare il resto dei pg al tuo pg invisibile dividendoli in due gruppi "incatenati" ed utilizzando la piramide
 

Silen

Get a life
LOL ma solo io ho mandato il mio personaggio a pedinare i cavalieri cercando di rimanere fuori dal loro raggio di individuazione?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Puoi anche teletrasportare quei nemici stessi per toglierti dai guai se non ricordo male.

Ma quei nemici li trova moooolto più avanti mi sa, spoilera :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
LOL ma solo io ho mandato il mio personaggio a pedinare i cavalieri cercando di rimanere fuori dal loro raggio di individuazione?

L'ho fatto anch'io ma se è il punto che penso prima o poi ne incontri alcuni con linee di vista sovrapposte.

Che poi

La prima volta non avevo notato che il mucchio di macerie vicin0o all'entrata era distruttibile quindi ho girato per tutta la miniera fra invisibilità e scatti furtivi
 

Silen

Get a life
Ma non me lo dire mik son diventato scemo pure io con quella cosa che hai messo in spoiler...

Per quanto riguarda i raggi di individuazione dei cavalieri, dipende. Nel senso che c'è un attributo (che ora non ricordo piu come si chiama) che li riduce quindi se hai quel valore a un livello decente riesci a scivolare fra un cavaliere e l'altro senza troppi problemi. A me prese 3-4 tentativi, il tempo di capire quali erano i loro pattern di pattugliamento.
 

siryo

Typing Monkey
Messo io sotto spoiler


Finchè non trovi il modo per sconfiggere i cavalieri invincibili, l'invisibilità è pane quotidiano, ricordati anche puoi teletrasportare il resto dei pg al tuo pg invisibile dividendoli in due gruppi "incatenati" ed utilizzando la piramide
questa non la sapevo :) .. ne approfitterò alla miniera
 
Alto