Cucina Dieta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vileplume

Typing Monkey
A volte le banalità sono le più veritiere, non importa spingersi molto più in là del proprio naso per trovare la soluzione ;)

Ribasco il mio concetto: in una dieta DIMAGRANTE pasta e pane non vanno bene, in una dieta giornaliera quotidiana intesa come apporto calorico, pasta e pane si possono mangiare ma in poche quantità.

Se uno è obeso in mia opinione deve eliminare del tutto pane e affini.

Se poi voi volete dimagrire mangiando pane e pasta fate voi. Si magari perdete peso, ma 1 chilo al mese
 
Vileplume ha scritto:
A volte le banalità sono le più veritiere, non importa spingersi molto più in là del proprio naso per trovare la soluzione ;)

Ribasco il mio concetto: in una dieta DIMAGRANTE pasta e pane non vanno bene, in una dieta giornaliera quotidiana intesa come apporto calorico, pasta e pane si possono mangiare ma in poche quantità.

Se uno è obeso in mia opinione deve eliminare del tutto pane e affini.

Se poi voi volete dimagrire mangiando pane e pasta fate voi. Si magari perdete peso, ma 1 chilo al mese

apparte che era stato detto pagine fa che si, il pane andrebbe drasticamente ridimensionato (soprattutto se ci si mangia anche la pasta)

se una persona è OBESA (condizione patologica e clinicamente rilevabile tramite parametri misurabili e ben specifici) necessita del consulto di un Medico. non è il caso di nessuno qui dentro attualmente che io sappia e quindi quest'affermazione lascia il tempo che trova

riguardo alla tua ultima affermazione, ti ribadisco che non è detto. ci sono molte variabili (una tra tutte l'attività fisica, la frequenza con cui essa viene svolta, la tempistica, il metabolismo basale ed altre ed eventuali condizioni patologiche presenti) e non è vero che non è possibile dimagrire senza abolirle

semplicemente non è vero, e finchè lo scrivi rimanendo nel campo delle ipotesi posso pure accettarlo ma se la fai colare dall'alto come Verità Assoluta debbo smentirti, figliolo.

esiste una tale moltitudine di approcci dietetici che forse non immagini nemmeno, e comunque sia DEMONIZZARE totalmente un alimento è sempre sbagliato. sempre.
 

Vileplume

Typing Monkey
Non era mia intenzione fare il gaggio

La mia è un' opinione non verità assoluta, in un dieta dimagrante il pane pasta pizza e affini non vanno bene secondo il mio parere, poi come dici tu, l'attività fisica è la primissima cosa, forse vieni anche prima del cibo che si mangia.

Non sto demonizzando nessun alimento anche perchè sono il primo a mangiare pasta, solamente non mi piacciono le persone che dicono " oh come mai sono grasso? "

Io sono sovrappeso, ma so benissimo perchè lo sono, so cosa dovrei non mangiare.

e sono d'accordo anche sul concetto che l'importante non è la varietà, che si per carità vanno bene tutti gli alimenti, ma la quantità.

Purtroppo molte persone appena iniziano a mangiare non riescono a controllarsi ( che poi derivano da problemi personali etcc.. )

Quindi io consiglio proprio di eliminare quegli alimenti che senza una buona forza di volontà non riesci a smettere di mangiare una volta iniziati
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Vileplume ha scritto:
salsiccia e panna
tu ti mangi sta roba senza pasta, perchè è la pasta che fa ingrassare?
e ti incazzi pure se qualcuno ti dice che è una cosa strana e nessuno qui dentro lo farebbe male?
no ma seriously, fatti curare giesùcristo, eri anche partito bene ma con sti schizzi qui dentro vieni blastato prima di fine mese


Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Dovreste smetterla di usare il termine "manzo" così deliberatamente in questo forum.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

marco.roc

Spam Master
Taramir ha scritto:
tu ti mangi sta roba senza pasta, perchè è la pasta che fa ingrassare?
e ti incazzi pure se qualcuno ti dice che è una cosa strana e nessuno qui dentro lo farebbe male?
no ma seriously, fatti curare giesùcristo, eri anche partito bene ma con sti schizzi qui dentro vieni blastato prima di fine mese


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

C'è anche da dire che le donne di sohead non hanno mai superato l'invidia del pene. Questo francamente mi sembra un dato certo.
 

Vileplume

Typing Monkey
Scusami ma tu pensi che ingrassi di più la pasta con la salsiccia e la panna, o solo la salsiccia e la panna?

Siccome di pasta ne ho mangiata per anni e conosco già come è, preferisco privarmi della pasta e gustarmi la salsiccia con la panna da sola.

Nessuno schizzo, solo una discussione animata, non sono un robot, quando parlo ci credo in quello che dico, nelle cose serie intendo, non sempre :happy:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Vileplume ha scritto:
Scusami ma tu pensi che ingrassi di più la pasta con la salsiccia e la panna, o solo la salsiccia e la panna?

Siccome di pasta ne ho mangiata per anni e conosco già come è, preferisco privarmi della pasta e gustarmi la salsiccia con la panna da sola.

Nessuno schizzo, solo una discussione animata, non sono un robot, quando parlo ci credo in quello che dico, nelle cose serie intendo, non sempre :happy:

no vabbè stai trollando
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
vile fai prima a dire che la pasta non ti piace e mangi solo il secondo con condimento
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
marco.roc ha scritto:
Zitto ciccio, ti offro un cucciolone così ti dai una calmata
senti, merdina montata a traverso perchè in verticale non ti riesce, fatti una piatto di pasta, fascioli e cazzi tuoi
mai visto un forum più tranquillo e sereno del cucina, e questo viene a scartavetrare la fava perchè da piccolo lo stupravano facendogli mangiare la pasta? e per di più tu, l'unico essere al mondo ad essere forse perfino più merdoso di fake, vieni a cagare il cazzo con una stronzata che non centra uno stracazzo?
seriamente, torna nel buco di piscio e di merda che è la tua esistenza e crogiolatici, che qua dentro i tre quarti delle ragazze c'hanno la fava 4 volte la tua.

Vileplume ha scritto:
Scusami ma tu pensi che ingrassi di più la pasta con la salsiccia e la panna, o solo la salsiccia e la panna?
visto che sappiamo tutti benissimo che dipende solo ed esclusivamente dal peso, non credo di doverti rispondere. nè di doverti seguire oltre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto