MultiPlatform Dark Souls 2

balubalu

Spam Master
causa mille uscite mi sa che lo rimando un po', magari aspetto che esca per pc e lo gioco li anzichè su ps3 (se fatto decentemente).

comunque un must.

 

Epitaffio

SoHead Technician
Immagino che avrà un'ottima scalabilità visto che gira su PS3 con una grafica che non è poi da urlo (perlomeno rispetto quella pompata delle prime immagini che giravano, spero almeno sarà la grafica pc quella) quindi penso tu possa andare più che tranquillo.


causa mille uscite mi sa che lo rimando un po', magari aspetto che esca per pc e lo gioco li anzichè su ps3 (se fatto decentemente).
Dalle parole di from software la release per pc è stata fissata a praticamente un mese dopo quella consolle proprio per dare la giusta esperienza anche su pc fin da subito, speriamo anche perchè io lo giocherò sicuramente lì
 

Felce

Spam Master
Epi ma graficamente serve un carroarmato o con un pc decente riesco a farlo girare?

Minimum

OS: Windows XP SP3, Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8
Processor: AMD Phenom II X2 555 3.2Ghz or Intel Pentium Core 2 Duo E8500 3.17Ghz
Memory: 2 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce 9600GT, ATI RadeonHD 5870
Hard Drive: 8 GB available space
Sound Card: Compatible with DirectX 9.0c or higher
Network: Internet connection required for online play and product activation

Recommended

OS: Windows 7 SP1
Processor: Intel CoreTM i3 2100 3.10GHz or AMD A8 3870K 3.0GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 465 or higher, ATI Radeon HD 6870 or higher
Hard Drive: 8 GB available space
Sound Card: Compatible with DirectX 9.0c or higher
Network: Internet connection required for online play and product Activation
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io ho un processore i5 da 2.67 GHz, 4 gb di ram, come scheda video un ATI Radeon 5700 series

Potrebbe crearmi problemi? Mi sa che mi conviene piratarlo per vedere se va fluido e poi comprarlo, the witcher 2 e metro 2033 mi hanno dato problemi di scatti abbastanza irritanti
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ah comunque ho fatto caso che nel punto tra il primo bonfire e la parte con i tutorial, c'è quel ponte naturale che passandoci vicino fa l'audio del cuore della prigione di Dungeon Keeper : O
 

heytom

Spam Master
Allora, il precedente era ottimizzato col culo, questo sembra lo abbiano posticipato solo per poterlo ottimizzare al meglio su pc, per non fare un'altra cacata.
Venendo a noi, l'i5 è ok, i 4gb di ram sono ok, la 5700 forse un pò meno.
Non so che opzioni di scalabilità dei dettagli metteranno, sicuramente scordati l'antialiasing e i 60fps rock solid, ma con qualche compromesso, per me, dovrebbe andare.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ma di solito io levo l' anti-aliasing (lo lascio a 2x giusto per non far sembrare il gioco minecraft), poi levo tutti gli effetti, il triple buffering, la risoluzione a 1680x1024, insomma basta che mi giri diciamo, male male mi compro una nuova scheda video tanto è tra le cose da cambiare ormai da secoli
 

heytom

Spam Master
Non torna un granché il conto delle morti.
4.5M morti totali
Cause di morte sommate grossomodo 1.8M
Manca qualche milione all'appello o.O"

Comunque nell'attesa di qui al 25 aprile (Bwahaha che bel regalo di compleanno mi faccio) sto finalmente sfondando (Nuovamente) il 1°
 
Alto