Sembra che fin dall'inizio del gioco ci si potrà teletrasportare tra un fuoco e l'altro : (
Aggiunte nuove possibilità per chi combatte con due armi, i move set sono speculari tra le due mani.
Se si equipaggiano due ari dello stesso tipo (pugnale/pugnale, ad esempio) con triangolo si entra in una modalità speciale che permette di colpire con entrambe le armi insieme.
Tenendo premuto triangolo invece si passa da destrorsi a mancini (bò?)
Con L2 si può fare la parata anche con due armi.
In gioco ci sarà la possibilità di cambiare la difficoltà, non come opzione del cazzo come fanno tutti i giochi moderni, ma proprio integrata nel loro e nelle dinamiche del gioco stesso, questa modifica sembra influire sopratutto sulla IA.
Invasioni ed evocazioni funzioneranno sulla base dell'umanità rimanente, quindi più si è umani e più c'è la possibilità di essere inasi o di far apparire il segno d'evocazione, al contrario più si è vuoti e meno possibilità ci sono di "interagire" con gli altri giocatori (pur rimanendo la possibilità di essere invasi o evocati), penso funzionerà semplicemente con un sistema a priorità.
Per le invasioni è cambiato il sistema di matching, oltre a contare il livello di anime del personaggio, viene tenuto conto anche il punto in cui si è arrivati nella storia e sopratutto le "interazioni" in pvp, quindi se non abbiamo mai fatto pvp non verremo mai invasi da uno che ha invaso centinaia di persone, ma verremo invasi da qualcuno che è al nostro stesso "livello" in pvp.
Morire sempre con gli stessi nemici (nell'ordine del 15 volte di seguito
) dovrebbe stoppare quel determinato nemico dallo spawnare di nuovo, questo non è una notizia certa ma un rumors e ovviamente non varrebbe per i boss. Non mi piace molto come cosa, ma effettivamente morire 15 volte di seguito allo stesso nemico è davvero raro, quindi bò