MultiPlatform Dark Souls 2

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Tutte notizie buone per ora, solo la parte della morte non mi è chiara, si perde vita permanentemente? sembra assurdo visto che la quantità di morti sarà alta
che prima la gente giocava da nonmorto

il sistema è creato per giocare il piu possibile da vivo


se adesso muori da non morto da 100 di vita scendi a 90 poi se muori ad 80 e cosa via fino a che o diventi Umano o ricominci il gioco :asd:
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
lol, sarà una guerra tra poveri per tornare umano visto che le invasioni sembrano possibili anche da non morti e visto che non c' è più umanità e sospetto servano anime a tornare umani :D
 

Epitaffio

SoHead Technician
No l'umanità c'è, ma ora è un oggetto consumabile, probabilmente non si perde alla morte o bò
 

Epitaffio

SoHead Technician
La beta dici? No, sinceramente.. ho preferito proprio non iscrivermi che ti fanno giocare in un punto che ovviamente non è l'inizio, quindi mi spoileravo troppo (anche se poi ammetto di aver seguito parecchi video sulle impressioni e mi son spoilerato comunque)
 

balubalu

Spam Master
io ho la beta ma ammetto di non averla ancora aperta, domani o quando torno da lucca ci do un occhio

 

Felce

Spam Master
Su Amazon è già prenotabile la Black Armor Edition, ovvero la confezione in metallo e la colonna sonora, a 57,41 €.
 

Epitaffio

SoHead Technician

Qualche mini spoiler su possibili mostri, ma è abbastanza spoiler free.

A parte quella lanterna.
 

heytom

Spam Master
Io spero che permettano di evocare senza problemi gli amici.
In Demon's e Dark era tutto a caso è non c'era verso di giocare insieme manco a pregare.. .
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si che c'è, basta moddarlo :asd:

Comunque era voluta come cosa e sicuramente sarà così anche con questo.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Il tipo ha iniziato a fare la sua solita raccolta di "facts" su dark souls 2:


Elenco semplificato per chi non vuol vedere il video:

1) Non esiste più la forma vuota, ma si è tutti umani, ogni volta che si muore si perde un tot % della propria vita massima, man mano che si muore e la vita massima diminuisce, cambia l'aspetto del personaggio verso la propria forma vuota. Ottima modifica perchè si può essere sempre invasi e ci sta benissimo a livello di ambientazione.

2) I catalyst per i maghi hanno finalmente la possibilità di mirare in prima persona (nel primo dovevi usare un trucchetto con archi/binocolo per sparare una magia senza autofocus), in più tutte(?) le magie hanno la possibilità di lanciare una loro versione più potente ma più lenta da castare. Le magie saranno ancora ad "usi" ma ci saranno oggetti ocnsumabili che potranno ristabilire il numero di utilizzi.

3) Gli equipaggiamenti (non credo tutti ovviamente) avranno limite di utilizzo basato sulle stat, così come era per le armi nel primo. Ottima modifica per non ritrovarsi pvp completamente sbilanciati con PG muli e invasori di livello 1 e armature/armi di end game. Ottimo contando quanto sarà più facile venire invasi.

4) Quando si uccide un png, al suo posto comparirà una tomba, con un grosso costo in anime si potrà rianimare il png temporaneamente per dialoghi/acquisti.

5) E questa la già adoro visto la gente quanto ne abusava in pvp, si può essere colpiti anche durante le animazioni del personaggio, così come si può annullare un'animazione ripremendo il tasto che l'ha attivata (leve, porte, bottoni etc). Niente più persone che fanno capriole dappertutto per sfruttare lag/frame immortalità.



Imho tutti ottimi cambiamenti
 

Epitaffio

SoHead Technician
Screenshot sulla creazione del personaggio:

1781042_612640255475689_933953197_o.jpg


1920962_612640245475690_891769619_o.jpg


1617132_612640262142355_1901946550_o.jpg


1900326_612640265475688_1416479306_o.jpg


1911963_612640258809022_1049198279_o.jpg


1795340_612640252142356_1338470210_o.jpg


1796903_612640268809021_179855761_o.jpg
 

Epitaffio

SoHead Technician
Sembra che fin dall'inizio del gioco ci si potrà teletrasportare tra un fuoco e l'altro : (

Aggiunte nuove possibilità per chi combatte con due armi, i move set sono speculari tra le due mani.
Se si equipaggiano due ari dello stesso tipo (pugnale/pugnale, ad esempio) con triangolo si entra in una modalità speciale che permette di colpire con entrambe le armi insieme.
Tenendo premuto triangolo invece si passa da destrorsi a mancini (bò?)
Con L2 si può fare la parata anche con due armi.

In gioco ci sarà la possibilità di cambiare la difficoltà, non come opzione del cazzo come fanno tutti i giochi moderni, ma proprio integrata nel loro e nelle dinamiche del gioco stesso, questa modifica sembra influire sopratutto sulla IA.

Invasioni ed evocazioni funzioneranno sulla base dell'umanità rimanente, quindi più si è umani e più c'è la possibilità di essere inasi o di far apparire il segno d'evocazione, al contrario più si è vuoti e meno possibilità ci sono di "interagire" con gli altri giocatori (pur rimanendo la possibilità di essere invasi o evocati), penso funzionerà semplicemente con un sistema a priorità.

Per le invasioni è cambiato il sistema di matching, oltre a contare il livello di anime del personaggio, viene tenuto conto anche il punto in cui si è arrivati nella storia e sopratutto le "interazioni" in pvp, quindi se non abbiamo mai fatto pvp non verremo mai invasi da uno che ha invaso centinaia di persone, ma verremo invasi da qualcuno che è al nostro stesso "livello" in pvp.

Morire sempre con gli stessi nemici (nell'ordine del 15 volte di seguito :look: ) dovrebbe stoppare quel determinato nemico dallo spawnare di nuovo, questo non è una notizia certa ma un rumors e ovviamente non varrebbe per i boss. Non mi piace molto come cosa, ma effettivamente morire 15 volte di seguito allo stesso nemico è davvero raro, quindi bò
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
A parte quella dello spawn mi sembrano notizie sensate, anche quella del teletrasporto mi sembra "strana" ma ammetto che nel new game+ avrei voluto tanto averli già sbloccati, ecco se la inserissero solo nel new game+ sarebbe perfetto
 
Alto