PC Crusader Kings 2

Nemo

Chosen one
CK e tutti i DLC sono in offerta su Steam al 67% di sconto :fag11:

Penso mi prenderò Sons of Abraham e Rajas of India, così mi rimetto in pari con le espansioni ::\\:
 

dixie

Ninja Skilled!
hoi 4 è in attesa, da molto, per far posto ai più redditizi dlc (con regolare commento degli sviluppatori sul forum paradox), Vic2 è un errore mio e intendevo vic3. potresti smettere di capire male ogni tanto?
 

Nemo

Chosen one
Capire male cosa? Ho letto quello che hai scritto, mica posso capire quello che intendevi ma non hai scritto :asd:

Comunque HoI4 è in sviluppo corrente, e previsto per inizio 2015.

EU4 e CK2 hanno successo e continuano a vendere DLC. Perché dovrebbero smettere di farli per accelerare lo sviluppo di giochi i cui predecessori hanno avuto meno successo? :V

Se decidono di fare un Victoria 3 sono contento anch'io, ma la serie Victoria è sempre stata la più debole tra quelle dei grand strategy Paradox, di certo non smetterannoprima di fare DLC per EU4 per farlo.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ma infatti, io sto col cazzo durissimo per i DLC di EU4 e CK2 perchè aggiungeranno veramente roba figa - specie quello per CK2
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
wo535G9.gif
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
CK2 è semplicemente uno dei giochi più di successo della storia della Paradox. Dopo la cagata di Hoi3 ho fortissimi dubbi sul 4 e sinceramente manco lo attendo con tanta bramosia.

Bramo invece altri 10-15 dlc di CK2. Vorrei tantissimo la mappa allargata alla Cina.
 

Solctis

Chosen one
Dopo una vita anche io son risucito a mettere le mani su tutto il pacchetto completo di CK2 fino a Rajas of India.

Bhé che dire...non ci sono parole, semplicemente stupendo, da esplorare fino in fondo, coinvolgente e cazzutissimo.
Mi piace un botto davvero.

La penso anche io come Rauf...la serie CK prima dell'uscita del secondo capitolo, rispetto agli altri titoloni della Pradox, é sempre rimasta abbastanza di nicchia nella già situazione 'di nicchia' della Paradox.

Col 2 non solo ha ritrovato linfa ma ha ottenuto un successo più che meritato rispetto ai fratellini che hanno ridato giustamente nuova linfa ad un'ambientazione affascinantissima.

Le prossime DLC non saprei davvero oltreperché già secondo me Rajas of India é un mezzo azzardo.
Sicuramente mi piacerebbe qualcosa legato all'arrivo dei popoli nomadi da Est, al crollo di Roma (anche se si finirebbe per andare a bruciare quote di mercato ad Europa Universalis: Rome.

Sicuramente sarebbe bello anche qualcosa legato proprio al utamento ed alla trasformazione delle culture, quindi i movimenti culturali del medioevo, le trasformazioni dei popoli (una cosa banalissima che mi ha lasciato meh é stato vedere la sedentarizzazione degli Ungari con un eventino rantegoso...per dire).

E poi boh..
 

Silen

Get a life
Il gioco di Euopa Universalis ambientato al tempo di Roma è stato un flop. Dubito molto che il brand vedrà un seguito, anche se non si può mai sapere.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Qualcuno conosce i dati di vendita dei singoli giochi paradox e dei loro dlc? Vorrei capire quali sono le serie più forti della casa.
 
Alto