Coppa [COPPE EUROPEE 2015 - 2016] CHAMPIONS LEAGUE

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Bhe nessuno parla ?
primo tempo veramente inguardabile , ma piu per la mancanza di alcuni giocatori chiave , tipo marchisio , khedira , dybala , pogba...
secondo tempo invece giocato bello tosto , aggressivo , con hernanes che ha cambiato la partita poi dentro sturaro e morata ed allegri con questi 3 cambi agguanta un pareggio.
Un pareggio che secondo me lascia aperto il discorso qualificazione perche va a mettere certezze nella testa dei giocatori che prima di oggi non avevano , avevano smarrito.

poi vabbe , cosi come contorno , c era imho un rigore per la juve , fuorigioco sul primo gol e fallo di lewandoski sul secondo.

mi son piaciuti molto Mandzukic e Duadratdo
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Per un'ora la Juve è stata umiliata, possesso al 71% che manco il Barcellona dei tempi d'oro e sul 2 a 0 la partita era chiusa. Il Bayern ha deciso di riaprirla regalando due goal e offrendo una terza occasione: primo goal su errore difensivo per eccesso di tranquillità; secondo goal per eccesso di caparbietà nel giocare la palla in difesa; l'occasione per 2 o 3 rimpalli di fila vinti da Mandzu, ci sta.

Bello il carattere della Juve etc etc ma non mi aspettavo un Bayern così forte, e giocano davvero bene anche se mi sta sul cazzo che ci mettano troppo a concretizzare.

Al ritorno la Juve può colpire come sempre in qualsiasi momento in contropiede ma se quegli altri cominciano a buttarla dentro diventa una mattanza.

Non vedo l'ora di Bayern - Barcellona.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La Juve ha sbagliato l'approccio iniziale, e il bayer l'ha dominata, dove per dominata intendo qualcosa del tipo "uomo che lega e imbavaglia una donna e la sodomizza mentre lei piange e cerca di urlare ma i suoi singhiozzi e le sue urla vengono smorzate dal bavaglio".
Poi dopo il secondo gol, quando forse ormai tutto era perso e la Juve ha deciso di superare il centrocampo, il Bayer è andato in evidente difficoltà. Dovevano farlo prima, non capisco tutta questa remissività del primo tempo, mi ha stupito.
Il ritorno è ancora aperto, e se la juve gioca come l'ultima mezz'ora potrebbe farcela
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Sono più forti, troppo più forti.
Hernanes ha cambiato la partita e questa è la cosa più incredibile.

Nonostante la dimostrazione di forza poteva finire in qualsiasi modo. Loro hanno fatto 2 gol irregolari, e sbagliato quello più facile con Muller, noi abbiamo segnato su due episodi. La palla recuperata da Mandzukic prima per errore del difensore e la palla recuperata di nuca da Pogba dopo.

Al ritorno ci tritano.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Bhe nessuno parla ?
primo tempo veramente inguardabile , ma piu per la mancanza di alcuni giocatori chiave , tipo marchisio , khedira , dybala , pogba...
secondo tempo invece giocato bello tosto , aggressivo , con hernanes che ha cambiato la partita poi dentro sturaro e morata ed allegri con questi 3 cambi agguanta un pareggio.
Un pareggio che secondo me lascia aperto il discorso qualificazione perche va a mettere certezze nella testa dei giocatori che prima di oggi non avevano , avevano smarrito.

poi vabbe , cosi come contorno , c era imho un rigore per la juve , fuorigioco sul primo gol e fallo di lewandoski sul secondo.

mi son piaciuti molto Mandzukic e Duadratdo

Marchisio era a mezzo servizio, infatti l'ha fatto uscire, Khedira è appena rientrato, non avevamo chiellini, il Manzo credo abbia fatto un partitone per la sue vendetta contro Pep.
Il primo tempo è stato veramente vergognoso, va bene coprire per non farli segnare ma farsi prendere a pallate no, prima o poi entra in questo modo e infatti..
Boh laggiù sarà un incubo, speriamo di non buttare nel cesso un'intero tempo prima di svegliarci.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Mamma mi che pippa davvero...
è incredibile , ma io giocatori cosi sopravvalutati nella mia vita ne ho visti pochi
non ricordo come giocava a Manchester ma non so come non lo si possa sostituire in questo momento

non c'è proprio col cervello
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Le occasioni le ha avute la Roma, adesso ha segnato Ronaldo è andata. Secondo c'è molto da rimpiangere, non era impossibile
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh, tecnicamente 3 doveva farne prima e 3 deve farne ora. Il brutto è che ha mezz'ora in meno...Comunque si, le occasioni le ha avute, si sono mangiati i peggio gol
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
bhe...poteva andare sullo 0 a 2 e giocare con molta piu testa...

ne prenderanno altri 2
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ho visto la partita.

Buon PSG fino al 28' circa, quando hanno pareggiato i Blues. Thiago Motta vertice basso e Di Maria vertice alto che prende la palla quando è il momento giusto per provare ad inventare. Niente di spettacolare ma possesso e concentrazione aspettando il momento giusto. Ibra era partito abbastanza bene con un assist sopraffino, rientrato nel secondo tempo non ha combinato molto - anzi è sembrato macchinoso, un centravanti d'altri tempi anche per la stazza che spiccava su tutti -, così come Di Maria un po spento dopo la buona prima mezzora, e il Chelsea ha cominciato a crederci. Poi però arriva l'infilata su diciamo una svista tattica del Chelsea in uscita dalla propria area, grande assist di Di Maria e goal facile per Ibra.
 
Alto