Coppa [COPPE EUROPEE 2015 - 2016] CHAMPIONS LEAGUE

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma cosa cazzo è successo, ho smesso di vederla alla fine del primo tempo.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ma cosa cazzo è successo, ho smesso di vederla alla fine del primo tempo.

al 70' ha tolto Morata, che aveva il diavolo in corpo, per mettere Mandzukic (che - a parte che non doveva giocare perchè acciaccato - ha giocato molto più sotto la metà campo che sopra) dichiarando praticamente il bunker e lo stato di assedio.
dieci minuti prima guardiola ha messo coman che ha fatto l'esterno vero, giocando sempre sulla linea laterale, smettendola col fraseggio del cazzo fuori area, forzando la juve ad aprire la scatola e iniziando a crossare con buona frequenza.
poi aggiungici che ha messo dentro sturaro (impresentabile) per khedira e praticamente al 90' pereyra (che pure lui è entrato con 6 chili di merda nelle braghe) per cuadrado, decretando anche la fine delle iniziative sulla destra, casomai già non avessimo rinunciato abbastanza a proporci.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Si poi erano gli ottavi questi oh

A conti fatti il Bayern è passato per la panchina migliore, la Juve è scoppiata dagli ultimi 15 minuti e gli innesti non sono stati all'altezza di quelli del Bayern.

Bayern tra l'altro molto deludente, costretto a continui cross dalla trequarti di destra e con Coman dal fondo, brutta copia di quello fluido dell'andata.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Peccato comunque

Se non avesse fatto quella minchiata Evra l'avrebbero portata a casa.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
ma a me sembra che sia stato evra a chiamare la palla, e pogba a lasciargliela. evra pensava di avere lo slancio per ripartire palla al piede invece di spazzare via, ma ha calcolato male. se avesse voluto avrebbe comunque potuto spazzare lui, invece è voluto partire, e l'ha presa in culo, lui e tutta la juve.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Da stasera quando prenderete in giro un milanista per la notte di Istanbul, saprete cosa si prova...moltiplicato per due
Nah, la vostra figura di merda rimarrà negli annali della storia credo sia impossibile replicarvi.
Succede che ti sbagliavi della grossa su Allegri
Perché le partite ha dimostrato di saperle cambiare eccome, mandando a puttane 70 minuti di partita strepitosa con 3 cambi osceni, Mandzukic su tutti
I cambi possibili erano quelli eh, forse Zaza invece del Manzo avrebbe fatto più comodo ma stiamo parlando per ipotesi.
Morata non ne aveva più dopo aver corso come un matto per un'ora, idem Cuadrado, Khedira ancora i 90 non li ha per via degli infortuni vari.
Il problema è stato mentale per i nuovi inseriti e ci siamo ritrovati schiacciati nella nostra trequarti e l'abbiamo presa in culo come l'andata...
Poi aggiungici che abbiamo giocato in 10 visto che Hernanes non ha fatto un cazzo, ma veramente un cazzo per 120 minuti e completi l'opera.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
bhe dai un po una figurina è stata
Che figura è stata?
Il Milan ha giocato per 114 minuti in maniera impeccabile, una delle squadre più dominanti che abbia mai visto giocare in 35 anni in una partita. Persa per di più ai rigori a seguito di miracoli inenarrabili del loro portiere.
Che figura di merda è stata? Sono curioso di capirlo
 
Alto