contestazione

Laitorn

SoHead Hero
Questi ultimi commenti sono il ritorno di un dibattito che divide sohead praticamente da sempre, vedere utenti "nuovi" (comunque bazzicate qui da qualche anno) che ne discutono mi solleva il morale, perché significa che nessuna parte ha prevalso sull' altra, come ingenuamente si potrebbe auspicare.

Nel caso specifico la contestazione ci stava, posto che ognuno ha il diritto di contestare così come gli altri hanno il diritto di dirti che era una cazzata, perché fare il moderatore significa ANCHE questo. Rispondere alle richieste di chiarimento, come era questa appunto.
Se vogliamo andare oltre il semplice discorso di diritto, che a volte ammazza un po' il discorso, penso invece che bardiel avrebbe dovuto abbozzare e prendere da parte droide con un PM/skype/comunicazione criptata per non farci sgamare dalla CIA (come vorrebbe il compianto Arch). Raufestin, con la solita semplicità di uno che ama le cose pratiche, mi ha fatto capire che quando si scrive pubblicamente si cerca quasi sempre lo scontro, invece quando si scrive privatamente si trova quasi sempre l' incontro. Ovviamente me l'ha detta in termini molto meno precisi e intelligenti, io ho migliorato la formula.
Però é così e da un veterano di internet come bardielzord mi aspettavo la conoscenza di questa semplice regoletta, tra l'altro ora le conversazioni private sono figherrime.

Tornando al senso del mio post: non esisterà mai, speriamo, una soluzione definitiva allo scontro Finnen-Nohant, perché si fa riferimento a elementi talmente elementari che l' opposizione è necessaria. Prima di voi ci siamo scannati abbondantemente sugli stessi temi, prendendo utenti a caso potrei citare Oghard-Joke, oppure tutta la mia lunghissima discussione con Atleta e Hannibal di un paio d'anni fa. Insomma, l' unico che ci perde da questa situazione è chi abbandona, perché nessuno ha mai veramente prevalso sull' altro rendendogli invivibile la frequentazione del forum. Chi si lamenta e abbandona per questo motivo è chi ha perso, chi aveva questioni personali per cui ha abbandonato che avevano a che fare solo relativamente con il forum. Il caso di Archangel è emblematico su questo.

Le famose due anime di sohead, di questo si tratta, quindi incazzarsi e insultare le rispettive madri è una cosa sana e giusta, ma che si tenga sempre a mente di far parte di una delle due anime, insopprimibili, di sohead.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ho fatto un thread sul forum relativo perchè non sapevo se fosse stato arch o il droide a trasharmi i post :v
e se avessimo tanto voluto tenerla in privato, avrebbe potuto benissimo contattarmi lui stesso per dirmi "ti trasho quei post anche se archangel si merita cactus nel culo perchè è un bel thread e non voglio che deragli"
infatti nel corso di questo stesso thread ho abbozzato, apprese - ma non del tutto condiviso - le ragioni della cosa

laitorn stai invecchiato.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
oh diobbò ho pure tolto la mia firma guatepoltica perchè dava fastidio
lait su skype ti ho scritto roba che ti farà piangere, logga ASAP

ci sono cose su cui si possono trovare accordi o semplicemente abbozzare per la pacifica convivenza.
non ammazzare i browser di oghard altrui ci sta
non mettere tette e svastiche in zone sfw ci sta

ma esimermi dal mandare a fare in culo una testa di cazzo non lo si può negare a nessuno, è il bilanciamento naturale della nostra decisione di non bannare nessuno.

ps se divento admin banno fake, è tornata giusto in tempo.
 

Laitorn

SoHead Hero
Infatti a te non è mai fregato nulla di aprirli, arrivavi a fare la scenata molfettese nei thread che contestavano TE :asd:

ma non sono arrabbiato, abbiamo oltre 100 pagine di scenate che sono un vero patrimonio per sohead :sisilaitorn:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Fallo no?
Tanto è cosi che vi piace soh. Checcazzo devo farci?
Parlate di democrazia solo quando vi gira il culo. Per il resto,m se non è come volete voi chissenefotte di quei due stralci di regole che ci sono.

potrei farlo ma che ne guadagnerei ? non sono abile come un mercante di liquori
in fondo la tua posizione è simmetrica rispetto a quella della sohead che si fa i bocchini e convivono sullo stesso piano
ci sei te con la benzina nelle vene e c'è bardiel che posta con la testa di un altro infilzata su una picca
non possiamo permetterci di meglio
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
[raufestin]le due parole derivano dalla stessa radice e zona, Ra'is viene dal medio oriente e Ras ha scalato da Etiopia a SICILIA a cavallo dei gerarchi fascisti[/raufestin]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
vlcsnap489808iy3.png
f9adbb275ff31ab154bc7deaace15fcf_XL.jpg


KNOW THE DIFFERENCE
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
In quella foto, Gheddafi sembra michael jackson in qualche scatto precedente la sua morte.
 
Alto