contestazione

ho aperto il 3d e mi si è impallato l'antivirus per la sfiga degli ultimi post

mik e il droide che riescono a discutere più o meno civilmente, la questione sembra risolta, le guerriere Sailor si sono già ritrasformate e niente, panda spunta fuori da non si sa bene quale cespuglio d'oleandri di quelli a bordo dell'autostrada e si mette a spruzzare il livore come fosse il ramato da dare agli ulivi

ma che è, il cimitero di Brit?
 

Falciatore

Ninja Skilled!
droide ci ho pensato ed in effetti posso comprendere la tua decisione in quanto il thread era nato sotto grandi auspici |: resto comunque dell'idea che il diritto di replica a falciatore fosse sacrosanto diritto e che il suo post fosse merda colata attraverso uno scolapasta per risultare il più liquido possibile, ma una volta sbollito il tiraculo il bene superiore viene giustamente prima

ah cazzo è vero che siamo in elezioni O:
panda non me ne chiava un cazzo di quello che scrivi, accettalo e vivi in serenità lascia sohead per la terza volta


Mi spiace che la tua vita sia tanto triste da trovare così offensivo un "banalità" e debba per forza trollare così, ho espresso un miniparere, giustificandolo anche con il breve tempo che la vita ora mi concede per usare il computer, figuriamoci frequentare un forum, non mi è più sembrato il caso di andare avanti, non ti cago di striscio io, se non ti sto simpatico invece che cercare di trollarmi puoi fare benissimo anche tu altrettanto.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ci mancava solo il gal in un già moscio flame
lo so ma che è, dovrei flammare con panda?

ciascuno ha le nemesi che si merita, un supereroe ritardato ha nemici ritardati.
è sicuramente colpa mia e mi dispiaccio voialtri dobbiate subire quello che evidentemente è una manifestazione della mia psiche malandata

in during è sempre colpa di Bardiel
 

Panda

Chosen one
Io sono sempre qui. Spesso a ridere delle contraddizioni immense di questa comunità di cui Bardiel è il degno rappresentante.
 

Nohant

Chosen one
Non è questo il caso preciso, ma volevo solo aggiungere che bardiel è -da quando sono qui- abituato a commentare nei topic per istigare e basta. Penso sia una cosa risaputa oramai. E ritengo corretro il comportamente si droide in questo caso, che civilmente ha ripulito una discussione intelligente dalla seppur temporanea cazzoneria di bardiel.
Peró panda puoi uscirtene con qualcosa di intelligente quando compari fuori dai leader, pribabilmente verresti preso meno a pesci spada in culo.
Per quanto penso io, falcia, mi dispiace per il tuo tempo, ci manchi <3
 

Finnen

FORSE Finnen
ciascuno ha le nemesi che si merita, un supereroe ritardato ha nemici ritardati.

sono morto.

a leggere certi post scritti civilmente viene persino a me da sbottare tipo Tarpa (ti saluta mamma, chicco)
stiamo invecchiando tutti e va bene, ma dal non trasportare il lamerozzo ovunque al diventare un forum di monaci ce ne passa, eppure sempre più spesso lurkando(la mia attività principale su soh) mi ritrovo a rimpiangere i porcoddio ovunque.
Magari intervengo a sproposito, la contestazione del supereroe ritardato nemmeno l'ho approfondita, volevo solo manifestare un malessere di cui potete tranquillamente fottervene
 

Finnen

FORSE Finnen
no ma probabilmente nemmeno l'ho capito io e nemmeno ha senso postarlo in sto thread ma oramai è fatta

Il fatto è che da un po' di tempo a questa parte mi è parso che i toni nelle sezioni fuori dal lamerozzo si siano elevati ad un livello di civiltà ed educazione che mi risultano inappropriati e a tratti fastidiosi.
Capisco la necessità di tenere in piedi il senso generale di un post, ma tra i vari split e arena del flamenco(il nome resta meraviglioso) secondo me si è perso molto della bellezza di sohead, o almeno gran parte di quello che MI divertiva maggiormente. Capisco pure che sono l'ultimo degli stronzi e che sono tutte cose che a suo tempo saranno state votate ma forse prima di splittare/spostare si potrebbe vedere se il flame sta per rovinare il thread o invece regalerà qualche perla rara senza protrarsi per 2 o 3 pagine di ot.

Non è questo il caso preciso, ma volevo solo aggiungere che bardiel è -da quando sono qui- abituato a commentare nei topic per istigare e basta. Penso sia una cosa risaputa oramai. E ritengo corretro il comportamente si droide in questo caso, che civilmente ha ripulito una discussione intelligente dalla seppur temporanea cazzoneria di bardiel.
Peró panda puoi uscirtene con qualcosa di intelligente quando compari fuori dai leader, pribabilmente verresti preso meno a pesci spada in culo.
Per quanto penso io, falcia, mi dispiace per il tuo tempo, ci manchi <3


cioè capisci? daccordo che è il gestione eh ma sti toni da commento su facebook m'hanno fatto partire il tappo. ho preso nohant a buffo e in fondo non so nemmeno chi cazzo è, però FANCULO NOHANT, con la seppur temporanea cazzoneria di un botto di gente soh ci campa da anni.
 

Nohant

Chosen one
Potrei dire al pari, chiccazzo sei tu e cosa hai da rompere i coglioni.
Vuoi fare il coglione? Fallo, hai il lamerozzo. Non venire a rompere il cazzo fuori dal lamero perche sei insoddisfatto del fatto che sohead abbia preso una piega civile per smetterla di avere 5 utenti che si segavano a vicenda. Ti manca la vecchia sohead? Scrivilo in autogestione, proponi di bannare tutti i nuovi come me che non sono nessuno e sono diversi da te.
Cosi magari potrai tornare a farti fare pompini da bardiel e sarai felice come prima.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
nohant non mi far prudere le mani che c'ho ancora 48 ore di potere da spendere in maniera autocratica.

oppure ti potrei condannare a 40 anni di file postali
 

Nohant

Chosen one
Fallo no?
Tanto è cosi che vi piace soh. Checcazzo devo farci?
Parlate di democrazia solo quando vi gira il culo. Per il resto,m se non è come volete voi chissenefotte di quei due stralci di regole che ci sono.
 

Nohant

Chosen one
Magari nel lamero, fuori non mi pare proprio. Rispetto a quando sono arrivato io siamo raddoppiati quasi, come attivi che vedo postare
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Si però Nohant te continui ad essere un segacazzi che fa della lagna ILLIMITATA se non si trova nella situazione prediletta, adattabilità zero proprio

Poi oh non aver mai ottenuto nessun tipo di avallo popolare e atteggiarsi da ras del quartiere, ma che c'hai 8 anni?
 
Alto