Commenti Sohead Trophy II

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Mentre ancora sto aspettando che Hanni mi venga a prendere mi rendo conto che ho quasi tutti i difensori rotti. Meno male che questa settimana non si gioca per termine l'organizzazione della coppa :fag11:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Giafo ha scritto:
Mentre ancora sto aspettando che Hanni mi venga a prendere mi rendo conto che ho quasi tutti i difensori rotti. Meno male che questa settimana non si gioca per termine l'organizzazione della coppa :fag11:

Non so perchè ma so già che questa frase, apparentemente innocua, sarà la mia condanna contro Giafo.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Dev'esserci in giro un virus, anche io ho 4 difensori infortunati.
E uno non gioca. Spero di non beccare buchi.

Comunque che merda e' 2 partite lunedi e una martedi? Ci stanno ammazzando il fantacalcio.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
non ho fatto la formazione. ci sono cascato in pieno :handicappato: :facepalm:
naturalmente vucinic oggi farà doppietta
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
e chi ha detto che mi ricandido ? :ehbeh:

non so perchè ho voluto credervi, non c'erano i margini...dopo la storia dello zio di shaka, ho fatto un gradino in più verso l'abisso... :handicappato:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Brillo ha scritto:
e chi ha detto che mi ricandido ? :ehbeh:

non so perchè ho voluto credervi, non c'erano i margini...dopo la storia dello zio di shaka, ho fatto un gradino in più verso l'abisso... :handicappato:

Se mi hai creduto sul serio ti voglio troppo bene :V :V :V
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Lo dico da ora: se perdero' perche' non ho fatto giocare Ilicic dopo che l'ho sempre schierato tutte le altre giornate, con risultati pessimi, l'anno prossimo non mi iscrivo :serio:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
-ArtiK- ha scritto:
Lo dico da ora: se perdero' perche' non ho fatto giocare Ilicic dopo che l'ho sempre schierato tutte le altre giornate, con risultati pessimi, l'anno prossimo non mi iscrivo :serio:

Ti manca ancora tutto l'attacco dell'Inter dai, secondo me vinci comunque.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non avevo detto nulla per evitare di gufarmela in questo spezzatino di fine Novembre, ma :fap:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Non avevo detto nulla per evitare di gufarmela in questo spezzatino di fine Novembre, ma :fap:

tanto qualsiasi formazione avessi messo in campo non avresti avuto problemi

Grazie Ledesma :)
 
Alto