Commenti Sohead Trophy II

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
vucinic 2
pazzini 2
aquilani 1
isla d'ufficio
marchetti 1

e potrei continuare

ma non ne vado particolarmente fiero
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Comunque ad una prima occhiata io la sento molto la differenza tra questa ed una lega a 10 squadre. Praticamente tutti hanno giocatori di punta
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Giafo ha scritto:
Comunque ad una prima occhiata io la sento molto la differenza tra questa ed una lega a 10 squadre. Praticamente tutti hanno giocatori di punta
Assolutamente d'accordo. Ci sono 50 giocatori assegnati in meno, e' una bella differenza.

Adesso sta' a indovinare chi rendera' e chi meno.
 

Mabelrode

Get a life
Ma io 10 su Pazzini li ho messi :surprise:

Il mio attacco comunque mi piace lo stesso..
Totti - Klose - Maxi Lopez/Denis
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi senza offesa ma il livello di questa lega sembra il più basso.. Com'è possibile tutti quei giocatori svenduti?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:
Ragazzi senza offesa ma il livello di questa lega sembra il più basso.. Com'è possibile tutti quei giocatori svenduti?

Ognuno ha fatto il suo gioco senza ostacolarsi, giocatori svenduti però ovunque: devo ricordare Buffon a 3 e Romero a 180 in lega III?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Ognuno ha fatto il suo gioco senza ostacolarsi, giocatori svenduti però ovunque: devo ricordare Buffon a 3 e Romero a 180 in lega III?
che colpo quello eh :hehehe:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Anche secondo me avrà una grande annata...
Comunque, scherzi a parte, non risultano i miei 10mln per Pazzini? Come ha fatto ad andar via a 2?

Sicuro avevi finito i soldi o non ne avevi a sufficienza in prospettiva per completare la rosa.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Ognuno ha fatto il suo gioco senza ostacolarsi, giocatori svenduti però ovunque: devo ricordare Buffon a 3 e Romero a 180 in lega III?

Si però Pirlo 1, Marchetti 1, Pazzini 2.. Che fortuna!
 

Mabelrode

Get a life
Mi avanzano 336 crediti, continuo a trovar la cosa inspiegabile :look:

Rebbo, spero che tu vinca la Lega perchè, se vinci la Lega, vuol dire che l'attacco del Milan ha spaccato i culi
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Mi avanzano 336 crediti, continuo a trovar la cosa inspiegabile :look:

Non saprei ma tieni conto a fine asta ti dà soldi extra. Per il resto forse i soldi che avanzi vengono scalati dai 2400 e non dagli 800.
 
Alto