Commenti Sohead Trophy II

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
VITTORIA DELLA GIUSTIZIA.

Vittoria, sorpasso e promozione tutto in una sola partita.
E l'anno prossimo si lotterà per ciò a cui lavoro ormai da 3 anni.

Decius, buon divertimento con Giafo Wuagliò :)
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Non ti preoccupare che l'anno prossimo tanto ti vengo a prendere. O al massimo ti aspetto in seconda Serie ;)
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Hanni alla fine sei stato salvato da una doppietta di quel Di Natale che tanto hai disprezzato.
Dovresti fare ammenda..
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Lega II

Como: Sorrentino - Ujkani - Pegolo è un pò una merda e Rebaf ci deve lavorare su assolutamente se non vuole fare una fine del cazzo. Difesa discreta, nulla di che, per media voto sta messo abbastanza bene ma intravedo pochi bonus derivanti da assist/goal. Centrocampo fatto di riserve dove splende Hamsik e riecheggiano i goalz di Candreva, ha Marquinho ed io non me ne priverei. Ha praticamente l'attacco titolare del Milan più le mine vaganti Immobile e Bergessio. Lo vedo strisciare nei bassifondi ma ad insediare le meglio, direi 7° - 8° posto.

Lurkerz: Artik parte bene con i due della Juve + Viviano che potrebbe rivelarsi il grande colpo o la merda sciolta. La difesa, dietro ai titolari, imho è completamente spoglia, bello il colpo Basta ma serve qualcos'altro se vuole competere. Il centro è così e così, più o meno come la difesa solo che i titolari del centrocampo potrebbero fargli vincere le partite, mi è piaciuta molto la scommessa Taider che, se non mantiene, lo getta in una pozza di vomita fermentato. L'attacco è forte e sicuramente non avrà problemi di goalz. Se corregge, fra i primi 3, altrimenti, metà classifica (4° - 5° posto)

Cosmik: Camarillo inizia con un terzetto decente, chiaro, a me fan cagare i portieri di squadre di bassa classifica, ma Gillet è uno che sa parare. La difesa fa cagare a spruzzo sangue infetto che vede in DANILO elemento di massima luce, circondato poi da merda sciolta. Pure il centrocampo non è un gran che, composta da onesti giocatori che però hanno il vizietto dell'assist e del goal, già so che Maresca gli segnerà di punizione da 40 metri il giorno in cui ci affronteremo, sono pronto a giocarmici tutto. I tre titolari li davanti sono ottimi, pochi possono contare su un tridente Vucinic - Destro - Pazzini, ma alle loro spalle, l'abisso. 6° - 7° posto.

Atletico: Giafo in porta, eccetto Abbiati, ha la miseria e se spera nella mia misericordia in fase di mercato, se la scorda proprio, anche se mi proponesse cash real perchè è troppo culorotto e quest'anno lo voglio veder perdere. Anche se è un pò difficile vederlo sotto vista la buona difesa che si ritrova, difensori che ci dan dentro in aria di rigore e che hanno ottime medie voto, non so se la più forte, ma di certo fra le più competitive. al centro soffre un pò secondo me, ma dopo il colpo Pirlo ad 1 - I - UNO (porco il cloro) deve solo leggermente ritoccarlo. L'attacco è buono e condito dalla presenza di Jovetic che lo rende davvero temibile. 1° - 2° posto.

Vermi: Handanovic - Steke - Romero, non mi è andata poi così male, specialmente perchè il para rigori l'ho acquistato ad 1. Ho 4 difensori forti di cui 3 determinanti (armero - Licht - Balzaretti + Castan) ed altri 4 che fanno cagare a spruzzo che ben presto sostituirò, ma tutto sommato non è malaccio. Mi piace molto il mio centrocampo che già di per se sta bene, anche se ho in mente di rinforzarlo ancora di più, anzi, penso sia quello con la più alta attitudine al voto/bonus. L'attacco è discreto con Osvaldo - Muriel - Gomez, ho pure Pato che non so se cederò ma più no che si, la scommessa Belfodil e Matri che se gioca me li farà una decina gi goal. Se mi sistemo un attimo nelle riserve, fra le prime 3.

Sporting: Elvigo ha voluto a tutti i costi Mirante che, come scritto nei pronostici della lega I, garantisce un bel numero di goal subiti, bello nel senso basso, Brkic che se mantiene le aspettative sarà una bella rivelazione ed Agazzi, mah agazzi... .
la difesa è una merda, fatta di riserve e giocatori scrausi, ma Marchese è uno a cui piace segnare percui deve sistemarsi parecchio. Il Centrocampo così e così, non ha nessun top ma ha giocatori che giocano come attaccanti, tipo Pabon e Moralez, oltre ad Asamoah che è partito come una bomba. In Attacco ha Cavani e Diamanti, poi il nulla. metà classifica.

Nobility: Buon trio di portieri, niente di eccezionale, il Napoli ci son volte che becca di brutto e quando vince, spesso ha qualche goal al passivo, frutto di una difesa fatta di fango secco. Anche la difesa è di buon livello, nessuno determinante ma tutti da media voto buona, solo Silvestre ha la predisposizione al Goal. Il Centrocampo è proprio una merda, ma hernanes sarà il capocannoniere della Lanzie.
Ed anche l'attacco fa cagare, basti dire che ha offerto per nico Lopez (probabilmente confondendo per Maxi) 404 od una cosa del genere, idolo delle masse. Ultimo posto.

Sluts: Mabel non ha portiere, punto. Difesa pessima, nessun giocatore che segna e pochi da media voto positiva, forse la peggior difesa della lega. Anche il centrocampo fa schifo al cazzo, però, ha pensato bene di fregiarsi di un Boateng che non gli servirà ad un cazzo. L'attacco è parecchio buono, potrebbe riuscire con solo questo ad emergere dalla lotta per la salvezza. 6° - 7° Posto.

mo fo quello della lega 3.

Rebaf completamente sballato :fag:

Artik me lo do preso, visto che ad istinto me lo ero visto fra i primi 3

Preso anche Cama :fag5:

Giafo ciccato, ma di poco alla luce di come stavano evolvendo le cose :asd:

Hannibal preso.

Sporting a mare, completamente.

Olwe e mabel pure sballati, di pocherrimo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non ci avevi capito proprio un cazzo Hanny, fattelo dire, ma in generale eh :asd:

Cioè dei miei "non mi priverei di Marquinho", tribuna fissa tutto l'anno e ho vinto il campionato :V
 
Alto