Commenti Sohead Trophy II

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
tumblr_mel4mwF2Xt1rpg4lso1_400.gif
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
si mi merito tutto

il non aver venduto vucinic, ma non potevo fare altrimenti
mi merito il pazzini panchinaro che nella realtà entra e segna, mentre io muoio di stenti nel gonzo
mi merito amauri, sansone e tutti i filistei che metto in campo tutte le domeniche
mi merito la mia insipienza da fantallenatore
mi merito di sprofondare tra cani e feci non di cani

ma voi, uno dopo l'altro, al momento opportuno, subirete la mia vendetta
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro

si mi merito tutto

il non aver venduto vucinic, ma non potevo fare altrimenti
mi merito il pazzini panchinaro che nella realtà entra e segna, mentre io muoio di stenti nel gonzo
mi merito amauri, sansone e tutti i filistei che metto in campo tutte le domeniche
mi merito la mia insipienza da fantallenatore
mi merito di sprofondare tra cani e feci non di cani

ma voi, uno dopo l'altro, al momento opportuno, subirete la mia vendetta



xxx CaMa xxx
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

si mi merito tutto

il non aver venduto vucinic, ma non potevo fare altrimenti
mi merito il pazzini panchinaro che nella realtà entra e segna, mentre io muoio di stenti nel gonzo
mi merito amauri, sansone e tutti i filistei che metto in campo tutte le domeniche
mi merito la mia insipienza da fantallenatore
mi merito di sprofondare tra cani e feci non di cani

ma voi, uno dopo l'altro, al momento opportuno, subirete la mia vendetta



xxx CaMa xxx

ym7nn.png
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Faccio il possibile, spero di giocare in 10 che in attacco sono messo maluccio ma alle tre punte non si rinuncia mai!
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
La partita della Juve mi ha un po' segato le gambe. Il gol di Vidal, l'espulsione di Pogba e la partitaccia di Miccoli e Ilicic.
La doppietta di Di Natale potrebbe non essere sufficiente. Mi aggrappo a Pandev, senza troppe speranze pero'..

Intanto buona la tripletta di Bergessio.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Non so' come ho vinto 3-1. Mi auguravo di strappare un pareggio al massimo. Non contavo che tu avevi in porta Romero.
Insomma il Di Natale che tanto hai schifato ti ha castigato 2 volte ancora una volta :asd:

Hanni guarda il lato positivo, vada come vada l'ultima giornata, la prossima stagione non sarai nella stessa lega dove gioca Giafo :V
 
Alto