Commenti Sohead Trophy II

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Probabilmente quando e' stato chiamato Pazzini tu avevi gia' in rosa 6 attaccanti.

Anche a me la stagione scorsa e' capitato con diversi giocatori, quindi sono passato da piu' di 150 offerte dello scorso anno, alle 31 di questo.
Direi che e' andata decisamente meglio :fap:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Non è inspiegabile fai il conto tue spese e gli 800 vedi che ti torna.

Anche a me sono avanzati soldi ma ho fatto il calcolo e torna tutto.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
L'ha scritto nell'altro tread.

Faccio 2 considerazioni anche io, cosi' per i lulli.

CITTADELLA COMO
Portieri un po' meh. Sorrentino buono si, ma a fine campionato soffrira' di mal di schiena a forza di raccogliere palloni in fondo alla rete.
Squadra da modificatore difesa e centrocampo, direi la piu' completa sotto questo punto di vista, ma in attacco siamo un po' alla io speriamo che me la cavo.
Spende quasi tutto il budget senza fare follie per nessuno. Squadra tosta ma un po' limitata davanti e in porta.

COSMIK DEBRIS
Prima di parlare della squadra vorrei far notare un paio di cose. Squadra fatta spendendo 81 crediti. Giocatore piu' pagato Destro, 17. :surprise:
La rosa e' onestamenteun po' fiacca. Buon portiere, difesa e centrocampo no. In attacco Destro e Vucinic sono da valutare in quanto ad apporto realizzativo, e Amauri e' un enorme punto di domanda.
Pero' ha da parte un tesoretto che potrebbe tornare molto utile sia sul riparazione che dopo il mercato di Gennaio. Rimandato.

ATLETICO GIAFO
Di Giafo preferirei non parlare, spero che la sua dose di culo sia finita con l'acquisto di Pirlo a 1. Ma tanto so' gia' che non sara' cosi.
Squadra completa, un po' corta dietro forse ma gia' vedo Astori Bonucci e Cannavaro segnare gol a raffica.
In avanti oltre a Jovetic (a cui auguro di soffrire di tutti i mali del mondo fino a gennaio dove spero vada a giocare in burundi) ci sono un po' di scommesse, ma insomma, sono gia' tutte vinte prima di iniziare a giocare considerando di chi stiamo parlando.

WORMS
Solita squadra di Hannibal. 3 portieroni, in difesa alcuni buoni nomi con l'ormai classico Armero, centrocampo solido e attacco cosi' cosi'. Panchina un po' corta forse ma ha margini per migliorare. E penso che lo fara' visto che nonstante abbia messo 700 su Osvaldo spede poco. Molto meno di altri.

SPORTING BAIA
L'ex squadra Ibra dipendente diventa la nuova squadra Cavani dipendente, che con 405 e' il giocatore piu' pagato dell'asta.
In porta Brkic buono ma chissa' l'Udinese quanto reggera' dietro questa stagione.
Centrocampo molto ma molto interessante, fatto di giocatori magari meno di nome ma tutti giocano piu' attaccanti che centrocampisti.
Difesa no.
In avanti Diamanti fa' buona compagnia a Cavani ma senza convincere piu' di tanto.
Spendaccione, e' la squadra costata di piu'.

NOBILITY LAPSED
Secondo giocatore dal braccino corto, tolto Hernanes (che ti invidio un sacco) tutti affari piuttosto economici. Magari Campagnaro a 47 un po' meno..
Che dire, sulla carta e' persino peggio della squadra di Camarillo, e non era facile.
Ci sono soldi in cassa per migliorare, e un gioiellino in rosa per qualche scambio interessante. Ma sara' arduo.

MABELSLUTS
Non c'e' il portiere. E nessuno come me sa' quanto e' fastidiosa una stagione con un portiere di merda.
Difesa fiacchina, centrocampo cosi' cosi', ma un onestissimo attacco.
Spende tanto per una squadra cosi', 63 per Rolando Bianchi (a cui erano stati offerti 180) sono completamente inspiegabili per me. Ma magari sbagliero' io..
Visto le rose tirate in attacco delle concorrenti ha le pedine per poter migliorare, ma serve assolutamente un portiere degno di questo nome.

Infine due parole sulla mia squadra. Ho i portieri che volevo. L'attacco che volevo, meno Klose. Ma il centrocampo e la difesa mi sono rimasti a meta'. Con un Hernanes e un paio di difensori in piu' avrei sborrato arcobaleni. Ma anche cosi' non mi lamento.

Pronostico:
Giafo
Hannibal
Rebaf
Mabel
elwyhg
Camarillo
Olwe
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
sono il primo a dire che ho fatto una squadra di merda, sopratutto per il peso che i modificatori di difesa e centrocampo avranno in questa stagione.
onestamente non avevo studiamo la situazione molto come lo scorso anno.

il problema, se di problema si può parlare, è stata la scelta quasi di tutti di non mettersi troppo i bastoni tra le ruote.
molti sono andati svenduti per questo motivo, come già ha detto qualcuno di noi.
vedremo, ma sapevo che avrei dovuto lottare per non retrocedere
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ecco il commento di Artik sulla mia squadra mi trova più concorde, il mio problema è che se Immobile e Bergessio (e non azzecco l'attacco del Milan giornata per giornata) vanno in crisi potrei avere molte difficoltà, ma difesa e cc li trovo davvero ottimi.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
CamaBrillo ha scritto:
vedremo, ma sapevo che avrei dovuto lottare per non retrocedere
Non ti buttare giu'. Hai un sacco di crediti da spendere e quest'anno con solo 8 giocatori il mercato libero sara' ancora piu' importante.
Poi non si puo' mai sapere. Vedi Giafo l'anno scorso.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
almeno due gol te li ho fatti artik
niente, mi chiamano bella media (70) ma 0 punti, che cazzo :V
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
CamaBrillo ha scritto:
almeno due gol te li ho fatti artik
niente, mi chiamano bella media (70) ma 0 punti, che cazzo :V
Con 0,25 in piu' io e 0,25 in meno tu finiva 5-1. Direi che sono decisamente soddisfatto comunque.

Rebaf, con un Viviano al posto di Sorrentino questa la vincevi. Vogliamo riparlare di Lodi?
 

Mabelrode

Get a life
Credo che il tridente Klose-Maxi Lopez-Totti mi darà molte soddisfazioni mentre Boateng mi darà solo dispiaceri visto che lo farò sempre e comunque giocare titolare
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
-ArtiK- ha scritto:
Rebaf, con un Viviano al posto di Sorrentino questa la vincevi. Vogliamo riparlare di Lodi?

Più che altro se mettevo l'attaccante giusto vincevo.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Più che altro se mettevo l'attaccante giusto vincevo.
Vero, ma li' hai alternative e indovinare quello giusto sara' un terno al lotto tutte le giornate. Invece avere un portiere affidabile o uno che lo e' decisamente meno e' tutto un'altro discorso.
Sono 1-2, o come questa giornata, anche 3 punti in piu' quasi tutte le giornate.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Che legnate che ho preso :look:
Ho sbagliato davvero qualsiasi scelta ma mi consola il fatto che contro Olwe forse non avrei avuto speranze in ogni caso :nohappy:
 

elwyhg

Typing Monkey
Dio ho fatto 3 gol e ho perso 3 a zero, su samuel che non gioca non ho troppe colpe , pero' su mirante... Cazzo lo sapevo, ce l avevo anche l anno scorso... Il problema é che penso di amarlo :(
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
qualcuno crei un gruppo di supporto.
facciamo qualcosa, tipo terapia di gruppo

CIAO SONO CAMARILLO, SONO PASSATI QUASI 100 GIORNI DALL'ULTIMA SCONFITTA, MA IERI PUTROPPO CI SONO RICADUTO :handicappato:
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Hannibal vs Giafo. E Jovetic sbaglia il rigore.

Che il vento stia cambiando?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non può succedere, no.

Come minimo, Bobbati domani pare 5 rigori, uno dei quali con la parata dello scoprione mentre i miei sbagliano due rigori a testa, persino Handanovic al quale glieli fanno tirare e li sbaglia per menarmelo nel crasso.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Naaa..ormai le cose sono cambiate. Ho preso 5 legnate la settimana scorsa e non prevedo nulla di buono per questa giornata.


:look: :look:
 
Alto