Commenti SoHead Trophy I

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Pure secondo me ho margini di vittoria.

Dico solo, però, che la 22^ ho fatto 2 - 3 goal contro 0 di Rebaf.
Ed ho perso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Pure secondo me ho margini di vittoria.

Dico solo, però, che la 22^ ho fatto 2 - 3 goal contro 0 di Rebaf.
Ed ho perso.

E' stato tutto bellissimo, perderle tutte per poi sculare pesantemente contro Hannibal, direi che non ho nient'altro da chiedere alla stagione.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
I risultati finali di Gonzo vengono estratti a sorte da un formichiere addomesticato, è inutile che vi facciate i conti.

Ho sempre pensato fosse una roba di questo tipo:

DkxLUqN.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
IN SERIE B CI STIAMO SCANNANDO PER IL SECONDO POSTO MENTRE LORENZO è PARTITO GIA
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Tra parentesi, ho Taraabt contro in due fantacalci. In uno avevo fatto cinque gol, il mio avversario quattro. Al mio ritorno scopro che hanno tolto il gol a Fernandes e han dato l'autorete a Pasqual, e che Taraabt ha segnato.
Meglio i tumori che il fantacalcio, davvero.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Campionato ormai finito per me
Hanno vinto tutti gli inseguitori

Potresti usare un po' piu' classe per la piangina,stai esaurendo le cartuccie :D

Comunque ripeto ancora che è il piu' combattuto di sempre,davvero un bellissimo campionato mi fa un po' dispiacere perchè se ero partito meglio magari qualche punticino in piu' c'era.

In un fantacalcio ho pagato Muriel circa il doppio di quanto ho pagato Toni, Callejon e Gilardino assieme.

Eh puntavo molto su di lui ed elsha.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Sono soddisfazioni a 5 giornate dalla fine essere primo da solo con 3 punti di vantaggio. Anche se gia' dal prossimo turno Giafo mi rimettera' al mio posto, essere arrivato fino qui in testa al campionato dopo che la mia squadra era considerata tra le meno "agguerrite" all'inizio e' davvero un bel risultato.

Per lo sprint finale io vedo favoriti DSC e Giafo. Dopo un avvio stentato hanno ingranato molto bene e la rincorsa alla vetta della classifica e' ormai cosa fatta.
Io e Shaka dopo un anno a scambiarci le posizioni siamo un pochino in affanno in questo finale di stagione e non credo che ne avremo abbastanza per il rush finale.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per lo sprint finale io vedo favoriti DSC e Giafo. Dopo un avvio stentato hanno ingranato molto bene e la rincorsa alla vetta della classifica e' ormai cosa fatta.
Io e Shaka dopo un anno a scambiarci le posizioni siamo un pochino in affanno in questo finale di stagione e non credo che ne avremo abbastanza per il rush finale.

Io spero solo di non retrocedere...retrocedono gli ultimi 3 o 2 che non ricordo?
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Sono soddisfazioni a 5 giornate dalla fine essere primo da solo con 3 punti di vantaggio. Anche se gia' dal prossimo turno Giafo mi rimettera' al mio posto, essere arrivato fino qui in testa al campionato dopo che la mia squadra era considerata tra le meno "agguerrite" all'inizio e' davvero un bel risultato.

Ed ovviamente per ora ha fatto qualche zilione di Goal... :badlook:
Dovrei seriamente iniziare a piangere e a tornare il Giafo di sempre!


Edit: Ehm... :look: :D
 
Ultima modifica:

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Giafo tu ne hai fatti solo 8 invece..
Nemmeno il tempo di godere della tripletta di Paloschi mi hai lasciato..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si prospetta una partita schioppettante tra di voi, Artik deve sperare in Arturo che poi svoltargli se è in giornata, Giafo è incredibile, e ha pure lasciato fuori il gol di Matri.
 
Alto