Commenti SoHead Trophy I

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Miraccomando alla formazione, lote.
20h3jgh.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non è vero, giocano tutti sabato
circolare gente, circolare, non c'è niente da vedere qui
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non voglio dire stronzate, ma a parte tutti i goal che ho lasciato fuori dall'inizio dell'anno che a quest'ora dovevo stare tipo a 60 punti, è il 3° goal di Destro consecutivo che lascio fuori.

Grazie Karma, miraccomando però, quando comincerò a schierarlo col sassuolo non farlo segnare eh, grazie.
KdWolyj.png
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Arrivata un'altra vittoria diciamo non esattamente per merito dei miei :V
Comunque siamo sempre tutti li'. 5 squadre in 5 punti. Faccio tranquillamente a tempo ad arrivare ancora 5°.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E voglio vedere, se le cose andavano come dovevano andare ti spaccavo.

Doppio assist + goal di Callejon, gol di Immobile, gol di Destro.
Solo che il turn over mi ha fatto giocare addirittura in 9.

Che poi voglio capire secondo quale logica da la precedenza a far entrare un centrocampista e non un attaccante, per dire, magari avrei preferito mi fosse entrato Destro che Cambiasso:

Questi sono parametri che si possono regolamentare con modifiche sul regolamento di lega?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Buon pianto quello di lunedì ArtiK, ha portato i suoi frutti. Ormai lo scudetto è assegnato a te. Nello scontro diretto non ho speranze
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Temo che sia una cosa automatica. Segue la lista dei panchinari, finiti i 3 cambi stop. E siccome la lista va' in ordine di ruolo POR DIF CEN ATT temo non ci si possa fare nulla.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
E voglio vedere, se le cose andavano come dovevano andare ti spaccavo.

Doppio assist + goal di Callejon, gol di Immobile, gol di Destro.
Solo che il turn over mi ha fatto giocare addirittura in 9.

Che poi voglio capire secondo quale logica da la precedenza a far entrare un centrocampista e non un attaccante, per dire, magari avrei preferito mi fosse entrato Destro che Cambiasso:

Questi sono parametri che si possono regolamentare con modifiche sul regolamento di lega?

Penso che non si puo' fare nulla.

No è che sostituisce in serie come ha detto artik...sei stato sfigato con perin e hai paccato in toto maxi lopez.

Comunque lullica la prox giornata 1vs2 3vs4 5vs6 7vs8 asd
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Mi è dispiaciuto dare (anche grazie ad un rocambolesco ingresso di Florenzi) una mazzata particolarmente pesante a Rebaf in chiave retrocessione.

Magari se iniziassi a trovare un pò di continuità potrei andare a dar fastidio persino al "nuovo" me!
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Buon pianto quello di lunedì ArtiK, ha portato i suoi frutti. Ormai lo scudetto è assegnato a te. Nello scontro diretto non ho speranze
Ecco immediato il contro-pianto pre scontro diretto, abbiamo frequentato tutti e due la scuola di Mazzarri mi sa' :asd:

Scherzi a parte io vengo da 2 partite che mi hanno portato 6 punti a dir poco in modo molto fortunoso, un'altra sculata mi pare decisamente improbabile.
Devo sperare in una prestazione super dei miei che ultimamente sono parecchio appannati, e di aver beccato la formazione giusta.
Non sara' facile per nulla.
 
Alto