Commenti SoHead Trophy I

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Il primo gol della stagione fantacalcistica e' di un mio giocatore.

Ovviamente era in tribuna.
Se il buongiorno si vede dal mattino..
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sta storia dello spezzatino però ha rotto il cazzo
Dovremmo aspettare martedì per i risultati
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Direi che per oggi è andata abbastanza bene considerando che devono giocare ancora in 4
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ora io non è che voglio dire ma sono pronto a scommettere il culo di quella santa donna di mia madre che se Mario Gomez l'avesse avuto Giafo, il tedesco, non avrebbe patito alcun infortunio per 3 anni filati.

Siccome l'ho preso io frutto di uno scippo malandrino no, mi si deve rompere alla 2^ giornata.

Che vita di merda.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Direi che per oggi è andata abbastanza bene considerando che devono giocare ancora in 4
Calcolando che a me non deve giocare piu' nessuno direi che hai gia' 3 punti in classifica.

Certo che inziare beccandosi uno dei 3 gol che fara' in tutta la stagione Valero, e la doppietta di Paulinho.. be'..
Sara' una salvezza molto tosta da raggiungere.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ora io non è che voglio dire ma sono pronto a scommettere il culo di quella santa donna di mia madre che se Mario Gomez l'avesse avuto Giafo, il tedesco, non avrebbe patito alcun infortunio per 3 anni filati.

Siccome l'ho preso io frutto di uno scippo malandrino no, mi si deve rompere alla 2^ giornata.

Che vita di merda.

Come vedi che trovo giafo alla prima giornata?cosa ne pensi?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Evviva, Gomez inculato a mostro e goal di Antonelli in tribuna.

Vedo che cominciamo alla grande praticamente ;)
 

Rude

Spam Master
Maledetto callejon! Mi farà pentire dello scambio per tutta la stagione come Totti la scorsa stagione!
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Calcolando che a me non deve giocare piu' nessuno direi che hai gia' 3 punti in classifica.

Certo che inziare beccandosi uno dei 3 gol che fara' in tutta la stagione Valero, e la doppietta di Paulinho.. be'..
Sara' una salvezza molto tosta da raggiungere.

Non ne sarei così sicuro, dipende tutto dalla Roma stasera, perchè ho molti voti bassi rispetto ai tuoi e nonostante 2 gol in più, se la Roma fa una partita di merda, rischio il pareggio o addirittura la sconfitta, altro che
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ecco, ora con il gol e l'assist di Strootman ho più possibilità, anche se Ljacic ha giocato di merda
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Buona la prima!
Mi spaventava un pò l'esordio con DSC ma è andato meglio del previsto
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Buona la prima!
Mi spaventava un pò l'esordio con DSC ma è andato meglio del previsto

A me spaventava un po' la tua fortuna ed infatti il gol di florenzi mi ha ammazzato ieri sera.

Non comprendo anche il voto a 7 ad Asamoah che ha giocato una partita del cazzo e poi vedere pogba e pirlo insufficenti(parlo per partite che ho visto)

Magari se mi fidavo di quello scemo di Cavanda potevo fare un gol in piu' ma non pareggiare.

Si parte in salita quest'anno c'e' da lottare per salvarsi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
87823.jpg
 
Alto