Commenti Sohead Trophy I

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
beh 9 gol considerando che per ora il capocannoniere sta a 13 e il secondo a 11, non è male...anzi...è ancora in linea per la vittoria del titolo

Comunque, Totti mi ha ridato un pò di "colore", speriamo che continui questa forma, anche perchè gli altri attaccanto continuano a non fare un cazzo :handicappato:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius ha scritto:
Ti pulisci il culo con i 9 gol di toto' se non avevi matador e faraone.

Beh son pochi 9 golì Meglio Vucinic allora :asd:

E poi in qualsiasi fantacalcio se non hai almeno 2 bomber non puoi sperare di vincere un campionato.
 

Silen

Get a life
Ufff, passi perderle tutte, ma non riesco piu a fare una gara in 11....quest'anno ho sbagliato tutto al mercato non c'è niente da fare.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
- FatmikE - ha scritto:
anche questo me lo tengo come quote da poter riutilizzare in un futuro indefinito.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Inb4: Io sono 2° ed ho solo Osvaldo che fino ad ora ha fatto calecchia.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Beh porca puttana, nove gol son pochi... meglio Giovinco, no?

Rebaf ha scritto:
Beh son pochi 9 golì Meglio Vucinic allora :asd:

E poi in qualsiasi fantacalcio se non hai almeno 2 bomber non puoi sperare di vincere un campionato.

POTETE ANCHE ANDARE AFFANCULO GRAZIE :nohappy:

Ed io un vero bomber non ce l'ho mai avuto e ne ho vinti 2 di fantacalci soheddiani.

Pensate un po'.

Infatti avete capito ben poco cosa volevo dire.

CON IL SOLO DI NATALE oghardo no non era di certo primo con i suoi 9 gol.

La sgravata è questo anno che oghardo ha i primi 3 cannonieri.

Ecco forse capite meglio.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si ma con "bomber" mi sono espresso male, intendevo dire che nessuno con un SOLO giocatore che segna può vincere al fantacalcio. Potrai pure non avere i bomber, ma comunque hai bisogno di gente che la mette dentro a centrocampo o in difesa altrimenti vai da punte parti. Il discorso è che Di Natale rimane sempre un ottimo giocatore da fantacalcio dato che fin qui avrebbe portato in dote a chiunque di voi 9 gol che di certo non ci sputate sopra. Il discorso con il solo Di Natale, insomma, non ha proprio senso perchè, ripeto, con un solo giocatore che segna non vai da nessuna parte. Se poi ora dovete fare tutti i fighi che vincete solo coi modificatori fatelo, ma tanto lo sapete pure voi non che è vero.

Poi tu DSC è vero non hai bomber, ma hai praticamente tutti i giocatori che ti segnano dai 2 ai 5 gol. E' ovviamente un'altro modo per vincere, niente da dire, pero' rimane il fatto di base.

Hannibal ha scritto:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Inb4: Io sono 2° ed ho solo Osvaldo che fino ad ora ha fatto calecchia.

Hai Lamela che fin qui ha fatto 8 gol, se non è un bomber lui e Osvaldo idem. Cioè ora, per cortesia, di cosa stiamo parlando? Qua pare che si vince senza gol al fantacalcio ormai :V
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
. Il discorso con il solo Di Natale, insomma, non ha proprio senso perchè, ripeto, con un solo giocatore che segna non vai da nessuna parte.

Guarda che è quello che ho detto io dal primo post e ho rimarcato cercando di spiegare dopo dicendo infatti che ha sia faraone che il matador senno' col cazzo che era primo,ok ora?

Rebaf ha scritto:
Poi tu DSC è vero non hai bomber, ma hai praticamente tutti i giocatori che ti segnano dai 2 ai 5 gol. E' ovviamente un'altro modo per vincere, niente da dire, pero' rimane il fatto di base.

Si chiaro pero' ho vinto due campionati con i modificatori magari piu' il primo visto che lo scorso anno ok non avevo il bomber ma avevo 9/11 di juventus titolare(tutti tranne l'attacco) in campo ogni domenica e visto il campionato della juve da imbattuta beh è stato quello che mi ha portato alla vittoria.

Questo è stato un caso limite.

Comunque ripeto rebbo che ho detto la stessa cosa da primo post e la pensiamo nello stesso modo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si ma infatti non so perchè me la sono presa con te, era più una risposta a Fatmike che pregustava già di sputtanarmi :V
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Si ma infatti non so perchè me la sono presa con te, era più una risposta a Fatmike che pregustava già di sputtanarmi :V

Piu' che altro sogna l'impossibile..cioè quello di vincere LUI questo campionato :hehehe:

Quando sappiamo tutti benissimo che Oghardo ha gia' il trofeo in tasca con anche gia' un buon margine di vantaggio dato che è gia' in fuga.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Io in attacco gioco con toni e sau, con la microparentesi jovetic oramai morto e bergessio che ha fatto lo splendido domenica e poi basta.

Sono secondo e ho perso solo una volta e per uno sputo contro oghard che mi ha rifilato 2 doppiette. I modificatori mi salvano perche' se mi fanno gol e assist i centrocampisti sopperisco a Toni. In più ho tutti titolari con medie sopra il 6, questo mi permette di vincere contro gli attacchi stellari accompagnati da difese da 5 di media.

Poi bho, se per bomber intendi chiunque faccia gol, quello che nella mi squadra ne ha fatti di più ne ha fatti 6. Senza modificatori io ero penultimo.


Io non vincero' di certo, ma se si infortunano un paio di titolari come dico io, avrete meno da ridere :hehehe:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si ma siamo a neanche metà campionato, vediamo se reggi senza gente che ti segna fino a Maggio.
 
Alto