Commenti Sohead Trophy I

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sì, Fat, si può fare pure il discorso inverso, in quella giornata avevo la media del cinque, avrei perso contro qualunque cosa, se non fosse stato per i bomber che mi hanno completato i voti.
Penso che come al solito è sempre un discorso di fortuna, per ora mi è andata bene, però, per dire, mi basta un gol fatto per eguagliare tutti i bonus difesa e centrocampo, due per superarli.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
- FatmikE - ha scritto:
Io non vincero' di certo, ma se si infortunano un paio di titolari come dico io, avrete meno da ridere

s3hekk.png
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ti puoi sbattere quanto vuoi, ma se si pareggia per 0,25 punti perdi i campionati. Bomber o modificatori c'è poca differenza
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
- FatmikE - ha scritto:
Taramir, per la prossima si prevedono scontri fra tifoserie

oh ma porcodddio
PASSI la doppietta di toni
VA BENE il goal di bergessio
INCREDIBILE sau in panca
però cazzo il goal di portanova al rientro EH NO PORCA PUTTANA
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Per non parlare dell'assist di borja valero, e quello di bergessio. Da qui a maggio saranno cazzi. Brace yourself. Spring is coming :hehehe:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ho vinto :awesome:
Una lenta lentissima risalita che fa ancor più rosicare per le prime partite pareggiate a cazzum
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
- FatmikE - ha scritto:
Comunque la mia tifoseria cantera' dei cori per il Piglia Bene S.c.

Si bullava oghard il sabato con i gol di ilicic e di natale..pensa che hanno segnato sia faraone che matador ma ha sucato uguale :bello1:
Ho riaperto il campionato..grandissima vittoria :tru:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Non sono serviti a un cazzo, avevo comunque cinque o sei punti in meno. Purtroppo tutti i miei avversari han preso sei e mezzo o sette, e Paci mi ha affossato con un bel tre e mezzo.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Non ho remore, il mio l'ho fatto, contro cinque gol non c'è nulla da fare. :happy:

Ne ho presi 27 io ma non mi lamento di questo :happy:

Vincerai il campionato ma almeno una gioia l'ho avuta.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè tara te sei un caso umano scusa è :V

Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
No ma ci mancherebbe, non mi stavo lamentando per la sfiga, ci sta, prima o poi doveva succedere.

Non ti bullare prima del tempo è la maledizione ricordalo sempre.
 
Alto