Commenti Sohead Trophy I

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
No ma che dite, l'attacco non serve a niente in questo fantacalcio, son meglio i bonus centrocampo :wow:

Si infatti dove sono finiti quelli che si lamentavano dei bonus perchè avvantaggiano troppo?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
No ma che dite, l'attacco non serve a niente in questo fantacalcio, son meglio i bonus centrocampo :wow:

gli attaccanti servono sempre, soprattutto Cavani, che da qui a fine campionato farà almeno 30 gol portando il Napoli alla vittoria dello scudetto
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
No ma che dite, l'attacco non serve a niente in questo fantacalcio, son meglio i bonus centrocampo :wow:

Shaka ha scritto:
gli attaccanti servono sempre, soprattutto Cavani, che da qui a fine campionato farà almeno 30 gol portando il Napoli alla vittoria dello scudetto

- FatmikE - ha scritto:
per non parlare di el shaarawi che non si infortunerà mai e farà sempre almeno 2 gol a partita.


:hehehe:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
gli attaccanti servono sempre, soprattutto Cavani, che da qui a fine campionato farà almeno 30 gol portando il Napoli alla vittoria dello scudetto
- FatmikE - ha scritto:
per non parlare di el shaarawi che non si infortunerà mai e farà sempre almeno 2 gol a partita.
:rotfl:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Cioé guarda là, GUARDA LÁ, ho vinto per un cazzo e mezzo, nonostante le due doppiette. TUTTI CINQUE.
Ce l'avevi quasi fatta, Fat.

E' cosi' che si vincono i campionati.

Io ho ricevuto una bella doppietta.

Ormai pareggio in goleada quando mi va bene diobono.

Colpa anche mia con Giovinco e Neto lasciati in panca

:facepalm:
 

Rude

Spam Master
Fa male! però almeno ora, grazie a questi 6 goal in un unica giornata, non vi potrete più lamentare dei miei goal subiti.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
bel pareggio per me...fa morale
Totti ancora 7...facesse anche un gollettino vado a trigoria a baciarlo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Rude ha scritto:
Fa male! però almeno ora, grazie a questi 6 goal in un unica giornata, non vi potrete più lamentare dei miei goal subiti.

dopo essere stato l'esecutore materiale della giustizia divina, posso anche retrocedere serenamente e non lamentarmi mai più... con questa faccia :ehbeh:
 
Alto