Commenti "Nel nome di Dio"

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Thewo ha scritto:
certo voi avete riunito l'esercito fine-di-mondo per venire a fare schifio sull'uscio di casa nostra e noi dovevamo tenervi aperta la porta.
poi? mi metto una scopa in culo e vi ramazzo la stanza? :asd:
Sarebbe bastata una civile dichiarazione di guerra o un'intimazione, invece di venire ad interrompere il nostro barbecue in duecentomila e incularci l'imperatore. :schiuma:

Il bizantino ha scritto:
Ma il bello è che non abbiamo colpe.
Apparte il Papa che mi ha invitato a partecipare con tanti salamecchi e poca sostanza, nessuno mi ha chiesto nulla.
Ergo perciò siccome sono il basileus dell'ecumene tutta e non certo pinco pallino mi sono discretamente offeso e me ne sono sbattuto le palle :D
Ecco, io lo sapevo. Uah, io lo sapevo.
Quante cazzo di volte ho detto "Avvertiamo il Comneno"?
E Falcia dice "No, Bisanzio l'ho avvisato ha detto di no", Toga dice "No, Bisanzio ha cazzi da fare e non partecipa"....Mannaggia alla troia, l'avrei fatto io se non fosse che qualche annetto prima mi sono inculato tutti i possedimenti in Italia Meridionale! :mexe:

Basta, mi converto! Allah Akhbar!
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Non si sa chi ha preso Corrado, ma non perdeteci la notte, non è per forza la cosa più grave!
Su Bisanzio io gli ho chiesto parecchie cose via pm, in teoria c'era di mezzo anche un matrimonio ma non ha risposto a niente, quindi può pure provare a fare l'offeso in "gioco" ma in realtà io l'ho contattato diverse volte senza risposta alcuna!
 

Mabelrode

Get a life
Noi ortodossi non abbiam tempo per queste, vedervi mentre vi massacrate per una religione non nostra è una cosa assolutamente gustosa
 

Finnen

FORSE Finnen
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Sarebbe bastata una civile dichiarazione di guerra o un'intimazione, invece di venire ad interrompere il nostro barbecue in duecentomila e incularci l'imperatore. :schiuma:

Siete voi gli invasori, noi non abbiamo fatto altro che difendere le terre di un nostro alleato. Non serve una dichiarazione di guerra per questo.
Poi ruggero era al corrente che, almeno come Califfo fatimide, non ero favorevole ad un attacco cristiano ad al-Ruha :oro:

Circonciditi anche tu ed entra nel club di Allah :sisidinet02: è l'unica via :zizi:
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Non ce semo capiti; intendevo dire che mi avete si chiamato. Ma sostanzialmente sul piatto non avevate messo niente...e quando ho sussurato la parola antiochia sono tutti scappati:look:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
??? a me non hai mai risposto proprio, e ovvio che non ti si è offerto niente se non la difesa comune in caso di ritorsioni: la crociata a nessuno porterebbe niente se non spartizioni di quel che si prende casomai.
e antiochia in che senso?
 

Nemo

Chosen one
Veramente a me ricorda più la guerra in Iraq. I cristiani che attaccano convinti di vincere presto e bene, ed invece non fanno altro che prenderle :asd:
O, uscendo dall'ambito delle guerre di religione, il Vietnam, e sappiamo tutti come è andata a finire :look:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
un ortodosso ha partecipato alla crociata ? :look:

asd a scusami falcia ma sta cosa mi ha fatto ridere


ma senti a fez bagdad e tunisi per appendere un comunicato nelle nostre piazze come diavolo hai fatto


*si immagina un tedesco ariano camminare bello tranquillo con la colla e attaccare manifesti qua e la sulle moscheee* :look:
 

Panda

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
un ortodosso ha partecipato alla crociata ? :look:

asd a scusami falcia ma sta cosa mi ha fatto ridere


ma senti a fez bagdad e tunisi per appendere un comunicato nelle nostre piazze come diavolo hai fatto


*si immagina un tedesco ariano camminare bello tranquillo con la colla e attaccare manifesti qua e la sulle moscheee* :look:

Questa cosa volevo dirla anch'io. Finchè le cose si piazzano nel proprio paese ok, ma pensare che un tipo va in OGNI piazza di OGNI nazione e piazza un annuncio come gli pare è davvero troppo pretenzioso. Si può ottenere un effetto simile (ma più verosimile) spedendo missive alle rispettive ambasciate.
 
A

Anonymous

Guest
eh vabbè dai non è un grosso problema, ci sono sempre mercanti e gente che viaggia da una parte all'altra, gli dai due soldi e ti appendono quello che vuoi
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ilario ha scritto:
eh vabbè dai non è un grosso problema, ci sono sempre mercanti e gente che viaggia da una parte all'altra, gli dai due soldi e ti appendono quello che vuoi

si in una trentina di anni dovresti farcela :rotfl:

ragazzi non è ultima online
 
Alto