Commenti "Nel nome di Dio"

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho appena postato il report delle Crociate, al più presto fo' pure quello più generale. Apro questo thread per commenti e per vostre richieste di delucidazioni.

Il numero di soldati che vi rimangono dalla battaglia lo troverete nelle vostre schede.

Un paio di mie riflessioni:

1) La battaglia è stato uno scorzo davvero enorme, 134k uomini contro 165k. La differenza sicuramente l'hanno fatta i selgiuchidi quando hanno deciso di intervenire e la scelta dei musulmani di mettersi nelle mani degli Zengidi che potevano fare un azione di reazione per coprirsi il culo.
2) Il rapimento di Corrado: siete stati un po' ingenui, voi crociati, a mandare mille regnanti senza fare nessuna azione di controspionaggio. Il risultato, appunto, è stato il rapimento di Corrado. Falcia poi ci sentiamo via pm per spiegarti meglio.
 
A

Anonymous

Guest
questo gioco è una figata :drool:


ora vado a leggere


SPERO che mi sia morto inge :D
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Voi crociati avete fatto dei tiri di dado che vi giuro più sfigati di così non li ho mai visti.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Sarà che in realtà, nel nostro animo vogliamo diventare tutti mussulmani? :look: Non si parlava di vendere il papa? :P Sai quanti investimenti poi... :rotfl:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Oh Rebaf, posso bestemmiare per Gonario? Cioè cazzo manco morto in battaglia, come un topo su una nave. :( :awesome: Happy battle!
 

Finnen

FORSE Finnen
sciò
risalite sui gommoni e tornate da dove siete venuti! :snob:
a rubarci il lavoro in terra santa... sti cristiani :torvo:
 

Nemo

Chosen one
Per quanto mi riguarda è andata bene :asd:

Avevo anche pensato di mandare qualcuno a fare controspionaggio, ma non mi erano bastate le azioni. Ovviamente per difendere il mio Ammiraglio, fottesega dell'Imperatore :asd:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Fanculo alle navi veneziane che si fanno cogliere di sorpresa. Gonario burns in Hell.. :( Ma la Crociata per questo turno è già finita?
 
A

Anonymous

Guest
ma dovremmo avere le schede aggiornate? e/o qualche altra info sul turno?
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Da quel che ho capito Rebaf scriverà poi un post sul normale svolgimento del turno sugli Stati. Quel topic era solo per l'evento "Crociata".
 

Falciatore

Ninja Skilled!
è un po anacronistico e antistorico più che altro la riunione di tutte quelle forze arabe, è un gioco di ruolo e ognuno lo interpreta come vuole ma questo è stato uno sviare la storia un pò pesante da parte degli arabi.
Poi beh, sciocchi noi a non fare controspionaggio,in effetti non c'avevo pensato. Pensavo che la scorta veneziana bastasse a difendermi in effetti,ma se toga non ha dato altri ordini probabilmente la scorta veneziana non c'era proprio:p!
beh al prossimo turno faremo scelte diverse anche noi "cattolici" probabilmente, anche se penso che io non potrò più dire niente se non far rientrare il mio esercito.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh siete ad Antiochia, avete perso una battaglia. Starà poi a voi decidere.

L'altro report per le altre cose lo posto in nottata o domani sul tardo pomeriggio, dipende quando ho tempo. Tanto per iniziare a giocare avete bisogno delle schede aggiornate, per quello mi ci vorranno un paio di giorni.

Falciatore: i turchi erano legittimati, e ce lo si poteva anche aspettare imho, nell'intervenire poichè gli Zengidi erano sotto di loro e comunque fanno parte della stessa etnia. Per i Fatimidi il tuo discorso può avere più senso ma leggiti il Trattato di Al-Ruha e ti assicuro che la cosa è stata giocata bene in fase di definizione del trattato. Non posso essere più preciso perchè non voglio dare informazioni riservate che c'erano sul forum privato degli islamici, pero' ecco, se non fosse stato così non sarebbe stata una cosa che avrei concesso di fare. Fidati.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
siete davvero delle merde, vi siete fatti battere dai marucchi!? dai marucchi!? mai più affidare i miei uomini a gente inesperta :badlook:
 

Nemo

Chosen one
Povero Gonario. Fosse stato su una nave genovese non gli sarebbe successo niente :snob:

Doppia vittoria per le navi genovesi, ma non vi dico perché :asd:
 
Alto