Commenti "Nel nome di Dio"

Falciatore

Ninja Skilled!
Zaratustra ha scritto:
un ortodosso ha partecipato alla crociata ? :look:

asd a scusami falcia ma sta cosa mi ha fatto ridere


ma senti a fez bagdad e tunisi per appendere un comunicato nelle nostre piazze come diavolo hai fatto


*si immagina un tedesco ariano camminare bello tranquillo con la colla e attaccare manifesti qua e la sulle moscheee* :look:
Cacchio in effetti per un impero come l'Sri è difficilissimo pagare commercianti per appendere messaggi durante la notte nei posti dove giungono...
Non mi pare no?
Poi alla fin fine è una cosa senza nessuna conseguenza, dove sono arrivati sono arrivati, quel che mi interessa è che più o meno la voce si sia sparsa nelle corti "nemiche".
Le vere mosse le farò ovviamente via pm con chi ne avrò bisogno;)!
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Falciatore ha scritto:
lol
certe ironie mi sfuggono sempre, sarà già la terza,quarta risposta seria che do a chi mi prende in giro:P!
Questo è Leade ma siamo sempre dentro a Sohead, scherziamo pure quando ti invadiamo :mabel:
 

Toga!

Chosen one
cmq rabbia a parte.
è stata invalidata la crociata, ed io onestamente avevo già la scheda ordini pronta.
ho aspettato fino all'ultimo per avere news da gente che invece non le ha mandate.
poi è successo quel che è successo.
quetsa partenza, checchè ne dica Rebaf, è inficiata da questa cosa, sarebbe stato meglio che invece di far partire i crociati tenerli li dov'erano. Un 20% degli ordini sono stati confermati, il restante 80% che erano quelli in grado di garantire gli altri non sono stati confermati perchè non consegnati.

io faccio 120 000 miglia aeree all'anno, non faccio un lavoro normale e questa volta non ho avuto la possibilità di avere anche solo 1 ora per mettermi davanti al pc scaricarmi nuovamente la scheda ordini e farla. il mio lavoro implica che in periodi fieristici non vi sia alcun tipo di possibilità di inviare alcunchè, chi lo nega è invitato a venire a trovarmi.

Quindi viasto che cmq ho la reputazione come giocatore praticamente sputtanata ora come ora, mi vedo costretto a chiedere SE PER PIACERE MI AIUTATE, dandomi qualcuno che mi assista e metta gli ordini in casi in cui io non ci sia evitando di rovinare la crociata ad altri, visto che Failanal poveretto ha avuto i suoi problemi, ed io ho avuto i miei.
 

Toga!

Chosen one
appunto è stata falsata la crociata da una cagata...
bisognava aspettare e poi farmi il culo...questa è la verità...
 
Alto