Classifiche pls

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rolek ha scritto:
Veramente rauf, rispetto a come avevo lasciato la Norvegia 1.0, mi ha tolto non poche cose.
Ma ci sta, perchè se no era sgrava

TFT e Rolek preferiti di raufestin :sisilaitorn:

Come ti ho già detto la Norvegia campava col petrolio ed il petrolio tradizionale è finito. E' normale che in questi anni di npc come tutti gli npc non ha tenuto il passo degli altri paesi giocati, se non l'avesse rivisto un attimo sarebbe stata una merdissima.

Non ho mai detto che siete i preferiti o avvantaggiati. Penso che sia naturale svolga quella revisione con ogni npc che viene assegnato.


Mikhail Mengsk ha scritto:
/
15hk6xt.jpg


:zhat:
 

Rolek

Spam Master
Mourinho ha scritto:
Come ti ho già detto la Norvegia campava col petrolio ed il petrolio tradizionale è finito. E' normale che in questi anni di npc come tutti gli npc non ha tenuto il passo degli altri paesi giocati, se non l'avesse rivisto un attimo sarebbe stata una merdissima.

Non ho mai detto che siete i preferiti o avvantaggiati. Penso che sia naturale svolga quella revisione con ogni npc che viene assegnato.
Ancora una volta dimostri di non sapere non solo come ha giocato la Norvegia npc, ma neanche la Norvegia precedente :zhat:
 

Rolek

Spam Master
Se pensi che rauf modifichi le schede ad cazzum per renderle giocabili lo conosci davvero poco come master
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rolek ha scritto:
Se pensi che rauf modifichi le schede ad cazzum per renderle giocabili lo conosci davvero poco come master

Finchè porti le tue opinioni puoi dire quello che vuoi.
 

Rolek

Spam Master
Mourinho ha scritto:
quindi l'aumento di PIL è un aggiustamento dell'ultimo turno di Rauf per darti una scheda decente.
Raufestin ha scritto:
Dalla tua bocca escono bugie.

Mia opinione :zizi:

Ti ho concesso fin troppi win con questo trollaggio, io la chiudo qui indipendentemente dalla prossima con cui te ne salterai fuori :zhat:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ancora non mi hai spiegato come è andata secondo te, per cui rimangono solo opinioni che negano la mia opinione basata su un'analisi dei dati.


Sia qui, che nel 3d dell'olocausto, non è accusando l'altro di trollaggio che acquisiscono valore le tue parole.
 

Redual

Brontolo
boh effettivamente a guardare la pagina della norvegia mou non sembra avere tutti questi torti.. chissene
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Non capisco cosa c'entri col lavoro che ha fatto la Norvegia nei turni precedenti. Si è messa a scavare per 15 anni e nell'ultimo turno ha trovato un giacimento galattico di altri idrocarburi?
 
Alto