Classifiche pls

Rolek

Spam Master
Rauf se può servire per i prossimi factbook guarda che c'è il PNL che prende il valore del PIL pro capite e non del PNL :sisi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma io mi sono perso via, è una cosa che fa Rauf o dobbiamo compilare noi dei dati?
 

Rolek

Spam Master
Alcune schede hanno una sezione in più che si chiama factbook e contiene tutti i dati

In ogni caso è una cosa che sta facendo rauf, noi godiamo solo dei frutti del suo lavoro :ehbeh:
 

Rolek

Spam Master
"Bassa capacità di ripagare il debito" in rating "in lettere" a cosa corrisponde? :auhm:
B?
 

Rolek

Spam Master
Manca mezzo mondo ancora, potrei anche farli i grafici ma mancano paesi come l'URSE o la Germania per intenderci

Pressate rauf per fare il copia incolla in tutte le schede delle varie formulette e pubblicare il tutto piuttosto :fag:
 

Solctis

Chosen one
Giusto per la cronaca diversi dati del mio factbook potrebbero essere sballati anche in punti sensibili; per questo pressavo per mandare i MP con gli errori.
 

Rolek

Spam Master
Non ci aspettiamo dati precisissimi, errori saranno inevitabili anche a factbook ultimato :zizi:
Poi nel caso qualcuno noti errori potrà contattare direttamente me e gli modifico i dati direttamente nel mio file-archivio
 

Solctis

Chosen one
Non si tratta di dati precisi; é che ho ancora il dinaro come valuta, giusto per far capire la questione.
:pipa:
 

Rolek

Spam Master
Io ho ancora la Corona norvegese, ma la cosa è corretta, almeno nel mio caso
Non so se come FRB hai fatto oltre all'adesione all'UE anche l'entrata nell'Euro allora ok, se no penso sia corretto in realtà :zizi:

Se ho detto vaccate mea culpa
 

Solctis

Chosen one
Non ci capiamo; era per dire che la cosa é stata fatta su una scheda che non tiene conto di diverse cose fatte e non calcolate.
 

Rolek

Spam Master
Ah ok :zizi:
Quando avrai gli eventuali dati modificati contattami che facciamo il paragone con quelli ufficiali e se vuoi te li modifico nell'archivio
 

Rolek

Spam Master
Anteprima di una delle tante cose che si potrà classificare con gli attuali dati a disposizione meno la danimarca

PIL Pro Capite
Perchè proprio questo valore perchè si :hehehe:

pc1g.png

pc2.png


Barboni :ehbeh:
 

Redual

Brontolo
chiaramente la tua è un economia fallace, non può sopravvivere, sarai la prossima crisi economica mondiale/europea.
 
Alto