Classifiche pls

Rolek

Spam Master
Bisogna tenere vivo l'interesse :looksi:

E allora ecco i debiti dei paesi fino ad oggi pubblicati in termini assoluti.

29lfpdh.png

200y33o.png


Sono valori dedotti dalla % del rapporto debito/PIL, valori che sono approssimati e quindi non perfetti al millesimo.

Prossimamente pubblicherò anche i dati relativi proprio al debito/PIL per avere piena cognizione di quanto ogni debito pesi su uno stato :zhat:
Nel frattempo potete gustarvi il simpatico debito giapponese :awesome:
 

Rolek

Spam Master
Comunque mi sono accorto che il debito giapponese corrisponde al 117% circa del PIL, contro il 208% in real (in aumento).
Non fai più tanto il pignolo quando si tratta di migliaia di miliardi di debito pubblico jappo eh mou? :wow:

Due facts sui debiti fino adesso pubblicati:

usa.bmp
Il debito pubblico americano è pari a poco meno di una volta e mezza (1,45) la somma di tutti gli altri debiti di Giappone, Regno Unito, Cina, Venezuela, Australia, Corea del Sud, Norvegia, Egitto, Benelux, Georgia, FRB, Cuba, Eritrea, Danimarca messi insieme.

giappone.bmp
Il debito pubblico giapponese è pari a più di una volta e mezza (1,62) la somma di tutti i debiti degli altri paesi esclusi gli USA (ma compresi i vari Regno Unito, Cina etcetc sopra citati).

Grafico a torta finale:
2nv87sm.png




In giornata forse passo ai dati e grafici sul rapporto debito/PIL :zhat:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Tra un po mi tocca inventarmi una guerra civile per azzerarmi il debito come hanno fatto Cina, India e Argentina (e forse anche Russia??).
 

Rolek

Spam Master
:asd:

Comunque ho inviato qualche pm ad un po' di giocatori in modo semi-random per chiedere dati sul rapporto % debito/PIL

Aspetto che mi rispondano e poi pubblicherò anche quelli
 

Redual

Brontolo
Mourinho ha scritto:
Tra un po mi tocca inventarmi una guerra civile per azzerarmi il debito come hanno fatto Cina, India e Argentina (e forse anche Russia??).
la russia l'ha solo alzato con la guerra civile, visti i giga debiti presi da docci dopo la fine delle botte.
La Grande Madre Russia nella realtà ha un debito ridicolo.
 

DiarcaTalos

Just a newbie
Rolek ha scritto:
Azione speciale: E' Colpa del Governo Precedente (puoi indire delle elezioni e portare al potere un nuovo governo; +20 Stabilità Interna, massimo una ogni 2 turni).

Dove l'hai preso? Continuano a saltare fuori regole che non ho letto!!
^^
 
Alto