Classifiche pls

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Semplicemente posso esportare quella pagina come pdf.

Se mi trovate un modo velocissimo di unire tutti i pdf ci metto 10 minuti a farlo. Oppure qualcuno che si prende la briga di unire i vari file che gli giro.
 

Rolek

Spam Master
Come si esporta una pagina in pdf?
Se per farlo devi aprire tutti i file non fai prima a copia-incollare tutte le ultime pagine in unico file excel/ods :auhm: ?

Comunque se serve ci sono anche io per prendere i vari file e unirli, a sto punto potrei anche metterli in tabella direttamente anche se più lungo
 

Rolek

Spam Master
Ma in realtà ce la si farebbe anche senza utenti

Raufestin ha scritto:
Posso fare un'ultima pagina che richiama quei dati e qualcuno fa un programmino che faccio partire nella cartella delle schede e crea un nuovo file excel andando a prendere i dati in ultima pagina.

Una volta creato il tutto si tratterebbe di fare un click.
Basterebbe che quando rauf fa questo, allo stesso tempo, tenga aperto un altro file .ods
Ogni volta che crea l'ultima pagina (immagino copia incolla della stessa cosa ripetuto) seleziona con il mouse, anche in modo grossolano, il tutto e fa ctrl+c, poi punta sul nuovo file .ods vuoto e fa Incolla speciale (e leva le formule, che se no gli farebbe casini).

Poi a qualcuno passa questo famigerato file ods con tutte le ultime pagine copiate anche male e le ordina
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
morfeo ha scritto:
Quindi come si procede?

Ci si regola con la storia dell'ultima pagina della scheda. Tutto sta a come è più comodo Rauf ovviamente, cioè al sistema che ottiene buoni risultati senza fargli perdere apprezzabile tempo.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Automatizzato al 100% e di facile inserimento.

Avendoci messo due ore a far quadrare tutto quanto, discutete quanto vi pare ma non lo modificherò ;P ;P ;P

File
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Manca la spesa nella ricerca. Per il resto hai fatto moooolto più di quanto chiedevamo :zhat:
 
Alto