Classifiche pls

artista.

Uomo del Popolo
Raufestin ha scritto:
milioni di dollari
che cosa hai fatto.
ora insisterà per averle in milioni di sterline accampando le mille motivazioni ridicole che tutti i nazionalisti si ripetono nel cuore come un futile mantra, cosicchè possano comunque crederci. stile bipensiero orwelliano insomma.
 

Redual

Brontolo
ma fare un comodo file su un google drive aperto a tutti e pre formattato dove ognuno segna i suoi dati? rimane pure più pulito
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Piu pulito? Stiamo solo parlando di dare i dati a Rolek.. Poi lui fa il resto (grafici e tabelle).
 

von kleist

Ninja Skilled!
properrei di non mettere il dettaglio del prestigio e i dati dei turni scorso dalla lista presentata da mou
 

Solctis

Chosen one
Io l'avevo inteso più come un classico confronto sul PIL, la popolazione, la disoccupazione etc.

Addirittura tutto l'elenco mesos da Mou mi pare francamente eccessivo.
 

von kleist

Ninja Skilled!
una lista del tipo:

- Abitanti
- Debito
- PIL
- PIL primario
- PIL secondario
- PIL terziario
- Esportazioni
- Importazioni
- Spesa ricerca
- Spesa difesa
- Rating finanziario
- Fabbisogno energetico totale
- Bilancia energia
- CO2 prodotta
- Disoccupazione
- Prestigio
 

Solctis

Chosen one
von kleist ha scritto:
una lista del tipo:

- Abitanti
- Debito
- PIL
- PIL primario
- PIL secondario
- PIL terziario
- Esportazioni
- Importazioni
- Spesa ricerca
- Spesa difesa
- Rating finanziario
- Fabbisogno energetico totale
- Bilancia energia
- CO2 prodotta
- Disoccupazione
- Prestigio

Volendo toglierei pure spesa ricerca e spesa difesa, comunque, di massima, appoggio questa lista.
 

Solctis

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Ma qual'è il problema? Lo scazzo di scriverli?

Che ci vuole una vita e mezza con quei dati e che sono troppe informazioni per una cosa che é nata per essere un confronto semplice e scarno, non una wikipedia di Leader.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Posso fare un'ultima pagina che richiama quei dati e qualcuno fa un programmino che faccio partire nella cartella delle schede e crea un nuovo file excel andando a prendere i dati in ultima pagina.

Una volta creato il tutto si tratterebbe di fare un click.
 

Rolek

Spam Master
All'epoca quel programmino te lo avevo fatto io :badlook:
Però tra format vari etcetc ho perso tutto.

Se riesci a recuperarlo dalle mail/pc si tratterebbe solo di reindirizzare il recupero dei dati (all'epoca lo fissai su dei valori all'interno delle varie sezioni) ed è una cosa che si fa velocissimamente.

Tieni solo conto però che opera solo con altre schede excel. Con i .ods non sono mai riuscito a lavorare
 

von kleist

Ninja Skilled!
Mourinho ha scritto:
Ma qual'è il problema? Lo scazzo di scriverli?
il dettaglio del prestigio sarebbe bene che rimanesse privato per una questione di strategia del giocatore secondo me, mentre parlando dei dati del turno passato non vedo il motivo di metterli

i restanti era per lo scazzo di copiarli :sisi:


rolek io ho il tuo vecchio programma, ma da quel che ricordo funzionava solo su excel e non su open office
 

Rolek

Spam Master
Hai solo l'exe o proprio tutti i file su cui rimettere mano per il codice?

Comunque si, come detto sopra opera solo a livello di file excel, farlo con open office non ci sono mai riuscito e di sicuro non riesco a rimettermi a studiare la cosa ora.
Al massimo posso riaprire quello fatto e reindirizzare le celle dove mi direbbe rauf, che è cosa semplice e dovrei farcela senza problemi.

In sostanza oltre che a fare la pagina finale con i dati in celle precise per ogni scheda rauf dovrebbe anche convertirle tutte in file excel.
Dopo di che si tratta di fare un click :looksi:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
von kleist ha scritto:
il dettaglio del prestigio sarebbe bene che rimanesse privato per una questione di strategia del giocatore secondo me, mentre parlando dei dati del turno passato non vedo il motivo di metterli

i restanti era per lo scazzo di copiarli :sisi:


rolek io ho il tuo vecchio programma, ma da quel che ricordo funzionava solo su excel e non su open office

Siete delle merde. Il prestigio una volta era di dominio pubblico e non dava alcun problema, e dovrebbe essere di dominio pubblico per sua stessa natura.
I dati del turno passato servono per calcolare cambiamenti, crescite.
Copiarli ci vuole un attimo, il tempo che avete scritto queste fesserie li avreste copiati per 10 turni.
 

Rolek

Spam Master
No excel no programmino
A meno che qualcunaltro ci mette mano e riesce a lavorare con i .ods
 
Alto