classi strane per gdr

davr

Chosen one
Jacas ha scritto:
Di western steampunk goth, c'è Deadland, che è senza dubbio qualcosa di molto più di bello di qualsiasi cosa tu possa mai creare.


hai un problema col leggere le date, ma ti perdono perché mi baci la cappella dopo che ti ho sborrato in bocca, e non è da tutti :mabel:
 

laciaba

Typing Monkey
Credo che chiamerei un buon chirurgo per fartela rifare tutta daccapo.... :|:
A me non è mancato per niente, se dovessi scegliere fra tutta sohead direi che il più simpatico è uno solo (non io, sia chiaro)
 

laciaba

Typing Monkey
Jacas ha scritto:
Se ti mando una foto della mia cappella poi mi dice che sensazioni ti da? Sapresti poi pure dire qual è il mio colore preferito?

La cappella rispose: "ti prego DAMMI ANCORA UNA VOLTA LA TUA MANO, che da sola non ce la faccio!"
 

Jacas

Spam Master
My Mom Calls Me Pepiddu ha scritto:
hai un problema col leggere le date, ma ti perdono perché mi baci la cappella dopo che ti ho sborrato in bocca, e non è da tutti
Soprattutto ti limono dopo che mi hai sborrato in bocca, e a te piace un sacco.


laciaba ha scritto:
A me non è mancato per niente
Questo perché non hai ancora visto la mia cappella.


laciaba ha scritto:
La cappella rispose: "ti prego DAMMI ANCORA UNA VOLTA LA TUA MANO, che da sola non ce la faccio!"
Hai letto male. Ho scritto "Poi mi dice che sensazioni ti da". Vedi, come potrai ben capire io sono in grado di parlare con le teste di cazzo, tipo la mia cappella e te, però mi fido comunque di più di ciò che mi dice lei.
 

laciaba

Typing Monkey
Molto bene testa di pene, saluta quella cosa informe e molliccia che conservi (ancora...bah) nelle mutande.

Ah, giusto per dirtelo: se volessi delle cappelle decenti con ciò che ho ne posso avere a bizzeffe, della tua me ne servo per sfruttare la mia più totale compassione :mabel:
 

Jacas

Spam Master
laciaba ha scritto:
Molto bene testa di pene
Testa... di pene? Per quale ridicola ragione eviti di risultare, per usare le tue parole, scurrile? Preferendo, aggiungerei, la ridicolaggine Credi forse che questa forma elegante, o presunta tale, riesca a rimediare alle boiate che contiene? Offuscandole?


laciaba ha scritto:
se volessi delle cappelle decenti con ciò che ho ne posso avere a bizzeffe
Hai cosa? I soldi per pagare? Oppure qualcosa nella tua scempia persona riesce ad illudere ed interessare qualche forma di vita?


laciaba ha scritto:
della tua me ne servo per sfruttare la mia più totale compassione
Se dici così però mi eccito eh...
 

Jacas

Spam Master
Spiegamela. Non sai più come rispondere ed inizi a ricorrere a pseudo-insulti sorteggiati a caso? Non riesci nemmeno a capire quando è il caso di chinare il caso e succhiare?
 

laciaba

Typing Monkey
No, è che ti trovo noioso e ripetitivo...tanto che mi viene da pensare che l'unica cosa che hai in testa è il tuo pene =>da qui ho supposto che eri un teletubbies
 

Jacas

Spam Master
Noioso e ripetitivo... sono ferito! Ferito ed offeso! Sei crudele, mi hai fatto piangere! Non ci parlo più con te! :(
(Vediamo se questo tipo di linguaggio ti è maggiormente comprensibile.)
 

Jacas

Spam Master
fap.gif
 

Joke

Chosen one
Laciaba sei l'entità più lontana dal concetto di smart user che abbia mai varcato le soglie di questa palude in cui spero annegherai nel tuo patetico orgoglio immotivato, alzato in difesa della tua ignoranza e incapacità.
 
Alto