classi strane per gdr

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ITT: non capire un cazzo e cercare di gonfiare le chiappe per attutire l'urto della caduta, risultando nell'essere dei culoni col culo per terra
 

Jacas

Spam Master
Dica.


Ma questa ignorante è portatrice di patata? Cioè, ma è fica almeno? In caso contrario perché cazzo la lasciate postare qua?
 

- FatmikE -

Typing Monkey
ma non sono mai 20 possibilità. sono 2 possibilità: successo o insuccesso. E se anche fossero 20 sono sempre meno di infinite possibilità. :asd:
 

Jacas

Spam Master
No. :caffè:

Cioè... ma ancora nessuno si è degnato di narrare un PbF di VtM?
Io in questo periodo sono pieno, sto studiando e tre sere a settimana masterizzo. Dark Heresy e altre due campagne ad altri giochi, e manco mi stipendiano.
Potrei pure dirvi di sì, ma sono discontinuo quando non ho un cazzo da fare, non oso immaginare come potrei risultare adesso.

My Mom Calls Me Pepiddu ha scritto:
che CLASSI vorreste in un gdr ambientazione steampunk-western-misticoreligioso-etc?
Già per questo posso dire che non ci vorrei giocare.

My Mom Calls Me Pepiddu ha scritto:
sbizzarritevi con la fantasia (cecchini che blastano magie dal fucile)
Per questo posso dire che non vorrei giocare con te.

Di western steampunk goth, c'è Deadland, che è senza dubbio qualcosa di molto più di bello di qualsiasi cosa tu possa mai creare.

laciaba ha scritto:
sono una disegnatrice ed interpreto le sensazioni grafiche, cosa che voi poveri mortali non sapete nemmeno da che mondo provengano.
Io sono tutt'altro che mortale quindi, considerando che ho già avuto sensazioni che mi dicono che sei una deficiente senza aver avuto bisogno di osservare la tua calligrafia.

Questa qua da chi si fra ingroppare?
 

laciaba

Typing Monkey
che scurrile :|: sembri uno di quelli che hanno un sacco di problemi nella vita reale, non ti invidio nemmeno un pò.
 

Jacas

Spam Master
I problemi li ho anche nelle vite immaginarie. Tu dovresti invidiarmi anche solo perché io ho il cazzo. Nel caso lo abbia anche tu dovresti comunque invidiarmi perché io ho le istruzioni d'uso del cervello.
Se ti mando una foto della mia cappella poi mi dice che sensazioni ti da? Sapresti poi pure dire qual è il mio colore preferito?
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Jacas ha scritto:
I problemi li ho anche nelle vite immaginarie. Tu dovresti invidiarmi anche solo perché io ho il cazzo. Nel caso lo abbia anche tu dovresti comunque invidiarmi perché io ho le istruzioni d'uso del cervello.
Se ti mando una foto della mia cappella poi mi dice che sensazioni ti da? Sapresti poi pure dire qual è il mio colore preferito?
*
Sohead:I problemi li abbiamo anche nelle vite immaginarie
Sohead:Tu dovresti invidiarmi anche solo perché io ho il cazzo.
Sohead:Se ti mando una foto della mia cappella poi mi dice che sensazioni ti da?
 
Alto