classi strane per gdr

Jacas

Spam Master
h ha scritto:
Il saperlo non e' importante tanto se ricordo bene glielo butteresti dentro indipedentemente dal sesso e dalla gnoccagine :look:
Non ricordi affatto bene. Ehi! IO VALGO!

Leyia ha scritto:
Jacas fuggiamo insieme in Spagna e sposiamoci :fiori:
Devi smetterla di volermi fare solo tua. Io sono un bene nazionale!
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
happy1.gif
 

Jacas

Spam Master
Posso solo dire, cosa, che la domanda da "Che ci fai qua?" sta diventando "Che ci fai al mondo?", considerando anche che, a quanto pare, il tuo fine superiore non è fare bocchini, visto il tuo scarso interesse per le cappelle altrui.
E... no, se davvero sei donna questa non è una cosa positiva, visto che altro, di costruttivo, non puoi fare.
 

laciaba

Typing Monkey
Non lo so nemmeno io che ci faccio al mondo, mi ci hanno invitato con la forza....probabilmente per dar fastidio a te e per inseguire oghard, chi lo sa :zoidberg:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Non si puà rinominarla wanga? Ho provato a pronunciare laciaba un pò di volte ad alta voce ma non suona bene.
 

laciaba

Typing Monkey
Risulterebbe un fatto non linguistico, problema tuo :sisi: questo a meno che tu non ti metta in combutta con il resto della gente qui, allora lo diventerebbe :torvo:
 

Joke

Chosen one
Senti, ma hai letto un pò il forum in questi giorni? Capisci che non sei nè divertente nè accettata e che il massimo ruolo a cui potrai aspirare continuando così è quello di tubatura del cesso? :pippotto:
 

laciaba

Typing Monkey
fa niente, mi diverto da morire a rispondervi=)
anche se solo uno sa rispondere soddisfacemente alle mie "tubature" u.u
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi dispiace Jacas, non volevamo evocarti per una questione così ma ci servivi. Tu e il potere del tuo No. :caffè:

Quindi, per favore, liberaci dal male.
 
Alto