classi strane per gdr

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non è che hai rotto, è che hai sparato ubercazzate difendendole con la stizza dell'infondatamente orgogliosa.

Ma non ti uccideremo di certo per un fail :V chissenefrega, prova vampire e divertiti :zizi:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
no seriamente, già solo per la TROIATA del fatto che interpreti le sensazioni grafiche saresti da prendere a gavettoni di ghiaia, per quanto mi riguarda puoi anche smettere di essere spiritosa :|
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
laciaba ha scritto:
Ora capisco perchè i maschi fanno sempre massime sulle donne. Comunque non è perchè sono donna che ho valutato una cosa dalle immagini, ma perchè sono una disegnatrice ed interpreto le sensazioni grafiche, cosa che voi poveri mortali non sapete nemmeno da che mondo provengano.

Siete un classico esempio di soggetti che sanno solo svalutare, ma non vi stancate mai :|: ?

Giusto per chiudere la questione (che di certo non ha più di tanto a che fare con classi strane di gdr): ho un forte credo nel sentimento rappresenntativo e penso che parli di più il silenzio di un immagine che mille recensioni. Ad ognuno il mio credo, a me sudore, ormoni e immagini, a voi non so.
tu succhi cazzi all'inferno, questa è la verità.
fuori dal mio dipartimento.
 

Joke

Chosen one
laciaba ha scritto:
ma accidenti alle cipolle che vi mangiate, dirla più italiana no :sad: ?

Impara qualcosa dell'internet eppoi torna a postare, magari fatti dare qualche consiglio da utenti più anziani tipo bornsleepy, lui sarebbe un ottimo educatore. Ma più che altro prova con silen, entrambi ti daranno una chiara delucidazione su parole e significati che ti riguardano da vicino, niubba del cazzo.
 

Alaisch

Chosen one
Laciaba ti consiglio di provare anche Planescape,il padre del gdr.

Comunque ascolta quello che dice Bardiel in questo campo,è un consiglio.Tipo è uno che si è letto tutto il bg e codex di W40K solo per farsi i trip mentali.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
No lascia stare, di fronte a tanta arroganza non mi sforzo nemmeno a mostrarmi superiore lasciandole intraprendere il suo cammino.
Alla prossima vaccata di quel calibro le sparo il post nel cimitero.
Su questo forum c'è il delitto di eresia.
LAWS. I MUST ENFORCE THEM.
 

laciaba

Typing Monkey
Si, qualcuno ha il mio numero di telefono.

Comunque mi sono fatta dare la trama di VtM. Insomma più (ma proprio più) tattico degli altri giochi se non ho capito male. Fare un paragone con gli altri giochi del genere è inappropriato
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
laciaba ha scritto:
Comunque mi sono fatta dare la trama di VtM. Insomma più (ma proprio più) tattico degli altri giochi se non ho capito male. Fare un paragone con gli altri giochi del genere è inappropriato

Trama?

In realtà la Masquerade si contraddistingue per il maggior spazio lasciato alla narrazione a dispetto, appunto, della mera tattica alla D&D. E' un gioco basato prettamente sull'interpretazione, sull'intrigo, sulla drammaticità delle scene che si vengono a formare.

Ma hai capito che si tratta di un sistema di regole di un gioco di ruolo e che non è solo il videogioco di cui tu hai visto le immagini su google?
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Anche perché i combattimenti in vampire si risolvono in bunga bungate soniche in pochi turni.
Le tattiche stanno nella preparazione dell'incularella, nel costruirsi con calma la propria ragnatela in modo che nessuno capisca se non quando ormai e' tardi arrivare e prendersi ciò che si vuole senza correre rischi.
E ovviamente bisogna mettere i bastoni nelle ruote altrui prima di venire stuprati.
 
Alto