Chiedi al master

A

Anonymous

Guest
Domandina...c'è ancora qualche stato libero? L'ambientazione sci-fi presa pari pari da Mass Effect (un titolo che ho amato alla follia) mi intriga non poco...e magari dal prossimo turno mi unirei a voi ^__^
 

Nemo

Chosen one
Ci sono un paio di stati secondari ancora liberi, altrimenti ti puoi inventare tu una civiltà, qualcuno lo ha già fatto :fag11:
 

Laitorn

SoHead Hero
Io sono della sezione pro-star wars nella ambientazione di mass effect, infatti il capo del mio stato si chiama Look Steinwalker


Che l' universo sia con te
 

ding

Chosen one
comunque non è paroparo da mass effect, l'ambientazione. è un miscuglio di ME e star wars fondamentalmente, con accenni di un po' d'altra roba (star trek, starcraft e varie) :snob:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ding ha scritto:
comunque non è paroparo da mass effect, l'ambientazione. è un miscuglio di ME e star wars fondamentalmente, con accenni di un po' d'altra roba (star trek, starcraft e varie) :snob:
e soprattutto le piante di supermario che danno una nuova idea di "coltivare buoni rapporti diplomatici" :look:
 
A

Anonymous

Guest
ding ha scritto:
comunque non è paroparo da mass effect, l'ambientazione. è un miscuglio di ME e star wars fondamentalmente, con accenni di un po' d'altra roba (star trek, starcraft e varie) :snob:

Eheheh chiedo perdono ma ad una prima occhiata superficiale l'occhio era saltato soprattutto sulle varie razze di Mass Effect che ho ritrovato più o meno tutte...ora che stò guardando con maggiore attenzione ho notato anche un Impero Corelliano tanto per dirne una...

In effetti l'idea di inventare una nuova razza da inserire non mi dispiace...che ne dite di una bella razza dotata di una mente alveare, un pò come il caro, vecchio Sciame Zerg? Come personaggio potrei inserire pure Sarah Kerrigan :D
 

Panda

Chosen one
Silen ha scritto:
Domandina...c'è ancora qualche stato libero? L'ambientazione sci-fi presa pari pari da Mass Effect (un titolo che ho amato alla follia) mi intriga non poco...e magari dal prossimo turno mi unirei a voi ^__^

C'è tre quarti della galassia libera puoi inventarti una qualunque civiltà, poi la piazzo io nella galassia senza problemi :sisidinet02:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Silen ha scritto:
In effetti l'idea di inventare una nuova razza da inserire non mi dispiace...che ne dite di una bella razza dotata di una mente alveare, un pò come il caro, vecchio Sciame Zerg? Come personaggio potrei inserire pure Sarah Kerrigan :D
Un altra mente alveare? :torvo:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ti do qualche idea di razze interpretabili che starebbero bene nella nostra ambientazione:
alf_l.jpg

morkmindy.jpg

real-transformer-movie-5.jpg

might3.jpg
 

ding

Chosen one
l'ultimo non era il capoccia dei power rangersì :look:

gli autobot sarebbero fighi però in effetti :asd:
 
Alto