Chiedi al master

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nun se puede, noi Velcar ci teniamo alle nostre tradizioni zingare :tru:

Panda, domandina: le navi che metto a scorta di una rotta sono bloccato lì per sempre o le posso anche usare durantei il turno in azioni militari?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
non credo eh.. comunque se non hai pianeti cazzo te ne frega delle rotte?

O forse non parlavi delle tue di rotte? :look:
 

Panda

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Nun se puede, noi Velcar ci teniamo alle nostre tradizioni zingare :tru:

Panda, domandina: le navi che metto a scorta di una rotta sono bloccato lì per sempre o le posso anche usare durantei il turno in azioni militari?

se sono a scorta durante il turno fanno la scorta. Possono essere tolte in qualsiasi momento e usate.
 

ding

Chosen one
non ricordo se è già stato chiesto e\o hai già risposto ma... le flotte si posizionano dove si vuole, mo al primo turno ve? ovviamente nei settori nostri :look:

inoltre, pensavo.. potrebbe, se già non c'è (sonno e soprattutto no tempo per controllare), esser comoda un'azione "pattugliamento" per una flotta, con movimento subluce per il numero massimo di quadranti che può percorrere, mantenendo un assetto difensivo... tipo RTS con la funzione patrol, per intendersi. si stabilisce il percorso (anche pianeta in pianeta, se si vuol esser dettagliati) e la flotta fa quel percorso finchè non viene rimossa dall'incarico. l'azione comporta un aumento di sicurezza da pirati e da infiltrazioni di navi nemiche generiche nei settori di competenza della pattuglia.
 

Panda

Chosen one
ding ha scritto:
non ricordo se è già stato chiesto e\o hai già risposto ma... le flotte si posizionano dove si vuole, mo al primo turno ve? ovviamente nei settori nostri :look:

Si
 

ding

Chosen one
io ero rimasto allo 1.01b :sad:

dopo ci guardo. se non fo 'sto lavoro per 'sto tizio entro domani mattina mi si arrabbia, e oggi pomeriggio ho altro da fare :asd: vi voglio bene, mandatemela bona!
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
ding ha scritto:
e 'ndo te lo segno dove stanno? :look: nelle singole tabelline delle flotte?

Mandate un PM a me con la descrizione dettagliata della flotta e la sua posizione, poi vi rimando tutto rilegato con fili d'oro e copertina in madreperla
 

ding

Chosen one
trapyad.png



edit: toh, anzi, senza sfondo, se la vuoi :snob: fanno 10 crediti, a rate volendo :snob:
 

ding

Chosen one
domanda, sempre da "non ricordo e non so dove guardare" :asd:

esplorazione: avendo le navi a disposizione, 1 settore esplorato = 1 azione oppure 1 azione = esplorazione di tanti settori quante navi disponibili? :look:
 

Panda

Chosen one
1 azione = 1 settore esplorato con X navi dove X va da 1 a millemilamilioni :sisidinet02:
 
Alto