SoH-Pensiero Chi abbiamo perso lungo la strada

Mabelrode

Get a life
comunque mabel, la verità è che da qualche mese sto cercando di tenermi un pò meglio, perchè ho deciso che devo diventare come questa signora: http://www.curiosone.tv/ha-46-anni-...nese-rivela-la-sua-fonte-di-giovinezza-54445/
...ma il mio caso sarà più epico, visto che non rinuncerò né al fumo, né all'alcol, né probabilmente farò mai attività fisica... :v

Io sarei disposto a fare tutta l'attività fisica del mondo per trasformarmi in una strafiga asiatica a 46 anni. Raggiungerei frontiere della masturbazione mai raggiunte da essere vivente.
Comunque anche il mio stile di vita mi permetterà di avere una grande trasformazione intorno ai 46 anni

cadavere.jpg
 

Miu

Spam Master
ho il rifugio quasi alpino mabel. ci vediamo a tredozio. casa di legno. no riscaldamento. gatti e vinazzo. ho il cesso. mal che vada possiamo sboccare l'anima reggendoci la testa a vicenda. sarà romantico.
 

Miu

Spam Master
vino vino, con la birra non posso sbronzarmi, in compenso andrei al cesso seimila volte. la grappa fa finire subito il divertimento. e il diesel costa troppo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Per terra, dove hanno vomitato.

Proprio con la scopa, senza passare un briciolo di straccio.

Perchè se Mabel ha la scusante di essere xy e, di conseguenza, le sue uniche mansioni dovrebbero essere spargere il seme e mantenere la famiglia, miu a trenta e passa sta ancora in giro nell'internet invece di imparare ad adempiere ai doveri di brava massaia.
Ed a fare la marcia fra i cani e le feci non di cani.

Il mio vicino di casa è stato freddato 3 giorni dopo il suo matrimonio.
Padre di famiglia, con un figlio piccolo.
A 23 anni.
 

Mabelrode

Get a life
vino vino, con la birra non posso sbronzarmi, in compenso andrei al cesso seimila volte. la grappa fa finire subito il divertimento. e il diesel costa troppo.

E vino sia.
E' qualche anno che non faccio una cagata verde da Lambrusco, è tempo di ricominciare
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
appena torna mabel, torna anche miu e organizzano una scopata...rendiamoci conto di quanto siamo arrivati in basso

(vogliamo i video :D)
 

Mabelrode

Get a life
appena torna mabel, torna anche miu e organizzano una scopata...rendiamoci conto di quanto siamo arrivati in basso

(vogliamo i video :D)

Tutta invidia, piacerebbe anche a te avere più di 30 anni e goderti il tuo fisico che pian piano ti abbandona.
Ma sei ancora troppo soda quindi non ti invitiamo.
 
Alto