Champions League 2014-2015

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Credo non ci sia niente di più triste di un interista e un romanista che godono della vittoria delle merde catalane. Anzi in realtà è divertente vedere come la dignità venga seppellita a favore di un supposto senso di rivalsa, ma un po' quel divertimento colpevole che provi quando ridi di una sciagura.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Credo sia su due livelli differenti, da una parte la grettezza di una curva (anche se non sono mai stato un fan del moralismo spicciolo sugli striscioni o sui cori), dall'altra la mancanza totale di dignità che pur di non dare soddisfazione ci si inginocchia a succhiare cazzi catalani. E probabilmente piacciono anche.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Bhe, se c'è qualcuno che può godere di questa sciagura ed infierire sui cadaveri europei bianconeri siamo proprio noi Romanisti ed Interisti.
Nessuno più di noi può, proprio.
Sono certo di non aver fatto nemmeno un elogio al Barcelona (non che ci sia niente di male nel farlo, tra l'altro) e, andando a memoria o semplicemente fidandomi dell'opinione che ho di Mou, nemmeno lui.

Non ammetto mi si facciano paternali sui comportamenti da tenere nei confronti della Juventus.
Non lo accetto proprio.
Da sempre invischiata e riconosciuta come protagonista delle peggiori nefandezze possibili che il mondo del calcio abbia mai partorito.
Non se n'è lasciata scappare nemmeno una:

- Doping;
- Illecito;
- Scommesse.

Mostrare compassione? Se tagliate la testa ad un Taipan morirà, ma i suoi denti continueranno a secernere veleno.
Non credo esista tifoseria più merdosa della loro, che accetta il fine tramite qualsiasi mezzo.
Una tifoseria che vuole tutto e comunque.
Sui loro forum pregustavano la possibilità di batterci, al ritorno in campionato, auspicandosi favori arbitrali.
E io devo avere compassione?

Sbocchinerei personalmente il cazzo di Neymar impestato di smegma se questo volesse dire dargli una vita sportiva, da qui alla fine del mondo, contornata di sciagure nefaste.
Mi sacrificherei per il godimento bagnato di tutti, sarei un eroe.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma quali paternali e i trascorsi d'illeciti centrano poco, semplicemente è triste vedere chi ha sucato tutto l'anno stare a godere della sconfitta della migliore, volenti o nolenti, squadra italiana. E questa specifica Juve non c'entra un cazzo con il doping, le scommesse e quel cazzo che vuoi.

Quindi si tratta solo di piccole e provinciali rivalse, da tifosi di due squadre che o hanno fatto cagare tutto l'anno, o sono implose dopo aver millantato tutto l'anno di poter vincere lo scudetto (e figurati, io ero pure preso bene se la Roma vinceva lo scudetto). E' questa la cosa che da fastidio, se hai fatto cagare, se hai perso, stai zitto. Gli unici a poter parlare sono i tifosi del Barca che hanno vinto, gli altri sono solo omuncoli che si riparano dietro una supposta moralità contro la "signora del male" del calcio italiano.

E francamente è ridicolo e molto molto italiota.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro

thisisengl2.gif
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma cosa stai dicendo?
Come ti viene di dire che c'entra un cazzo quella Juve li?
Questa Juve è assolutamente figlia di quella Juve marcia.
Senza i quali trofei, le quali ricchezze derivate dalla merda che hanno fatto in tutta la loro esistenza, oggi staremmo parlando di tutt'altra storia.

Il fatto che io faccia il tifo per una squadra che ha fatto risultati mediocri non mi impone di mantenere il contegno.
Questo di base.
Specificatamente perchè un 2° posto consecutivo, una buona figura in champions ed una buona cavalcata in Europa League sono tutto tranne che mediocri.
Mediocre è stato il girone di ritorno, ma non abbastanza da perdere la Champions dalla porta principale, non abbastanza da perdere il 2° posto e da permettermi di giocarmi con la Fiorentina la possibilità di andare alle semifinali di EL.
Mediocre è stato l'andamento del Milan che, senza coppe, a Dicembre stava quasi in zona retrocessione, cosa che implicherebbe, secondo la tua logica, un tuo nuclearizzarti dal thread, perchè se io non posso godere del fallimento europeo della Juve (con a carico, in serie a, una partita d'andata, contro la Roma, che ormai ha fatto storia e sulla quale c'hanno goduto come mosche su di una merda fumante in pineta) tu non puoi parlare ne di risultati mediocri ne di atteggiamenti da tenere, tantomeno di Champions visto che quest'anno non l'hai nemmeno fatta.
 

Norat

Spam Master
Sembrerà strano ma a me piace il gioco del calcio e non riesco a sfottere una squadra che ha portato al limite undici marziani.

Più in generale non godo mai per le sconfitte altrui, a meno che non siano talmente incredibili da smettere di essere sport iniziando ad essere arte (tipo 5 maggio)


Ps. Qualcuno mi spiega la battuta sulla Salerno Reggio Calabria?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
È semplice
Chi ama il calcio odia la Juve
Anche il Barcellona e certi suoi giocatori si scontrano con il bene del calcio, ma la giuve è il male assoluto
La vergogna del calcio italiano
Auguro ogni male a quella società criminale di merda, che doveva essere radiata, figuriamoci se gli auguro di vincere una Champions completamente immeritata, un Triplete
Perché?
Perché sono italiano?
Sarebbe come tifare per la vittoria di Mussolini, perché sono italiano
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Coppa maledetta.

Ci voleva qualcosa in piu' per battere questo barcellona, parlo di un evento straordinario perchè i valori in campo si sono visti e sono ben differenti.

Quei 15 minuti dopo il pareggio di Morata (gol in finale è un predestinato) ci ho creduto ma di piu' non si poteva.

Peccato il gol dopo 3 minuti che ha condizionato tutta la partita e diciamo l'approccio del primo tempo troppo timido.

Loro hanno battuto tutti i campioni dei rispettivi campionati,sono un altro livello e si sapeva.

Sono piu' che soddisfatto della stagione, non mi aspettavo davvero di arrivare in finale di Champions e siamo andati oltre ogni rosea aspettativa.

NOI ci riproveremo già dal prossimo anno.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ma quali paternali e i trascorsi d'illeciti centrano poco, semplicemente è triste vedere chi ha sucato tutto l'anno stare a godere della sconfitta della migliore, volenti o nolenti, squadra italiana. E questa specifica Juve non c'entra un cazzo con il doping, le scommesse e quel cazzo che vuoi.

Quindi si tratta solo di piccole e provinciali rivalse, da tifosi di due squadre che o hanno fatto cagare tutto l'anno, o sono implose dopo aver millantato tutto l'anno di poter vincere lo scudetto (e figurati, io ero pure preso bene se la Roma vinceva lo scudetto). E' questa la cosa che da fastidio, se hai fatto cagare, se hai perso, stai zitto. Gli unici a poter parlare sono i tifosi del Barca che hanno vinto, gli altri sono solo omuncoli che si riparano dietro una supposta moralità contro la "signora del male" del calcio italiano.

E francamente è ridicolo e molto molto italiota.

rebbo, è fiato sprecato spiegare a una persona piccola perchè è piccola
 
Alto