Champions League 2014-2015

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ma davvero pensate di rimanere delusi?

Al massimo, rimanete felicemente sorpresi

Tu non puoi capire noi juventini e il rapporto che abbiamo con 'sta coppa, hai visto una volta sola l'inter in finale di CL e l'avete vinta

Noi abbiamo
Finale 96-97
Finale 97-98
Finale 2001-02

è roba che ti rimane dentro e ti segna la vita
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
2 ne avete vinte

1 regalata con un rigore per un fallo fuori area di 2 metri per compensazione ai morti, o per non fare scoppiare altri casini

l'altra strafatti di EPO

Non dovete proprio piangere, cari amici
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Io so solo che domani pomeriggio alle 19 finisco di lavorare al bar, lo derubo di N birre e torno a casa con l'ansia pre-partita, dopodiché prevedo 90 minuti intervallati da infarti multipli sia quando quei 3 saranno davanti la nostra area di rigore sia a ogni nostro tiro.

Io sono contento di fare 10-18 al bar proprio perché almeno nel frattempo non ci penso

sara tutto finito dopo 20 minuti... cosi vi levate il pensiero

Temo pure io

2 ne avete vinte

1 regalata con un rigore per un fallo fuori area di 2 metri per compensazione ai morti, o per non fare scoppiare altri casini

l'altra strafatti di EPO

Non dovete proprio piangere, cari amici

Ma anche ammesso che fosse tutto perfettamente vero: e quindi?
Non dovrei sentire l'ansia? Dovrei fare finta che sia una partita normale, che le tre finali perse che mi hanno funestato (dal punto di vista calcistico) infanzia e adolescenza non siano un'ombra nerissima che mi perseguita e che mai come oggi torna a pesare, come il fantasma del natale passato?

Ma davvero pensate di rimanere delusi?


Al massimo, rimanete felicemente sorpresi
Visto che ormai siamo lì, ma le merde blaugrana sono sulla carta nettamente più forti di noi, dovrei limitarmi a dire "eh vabbè dai, è già andata bene così, accontentiamoci"?
Il discorso che fai tu ha senso, ma solo per un non tifoso che può permettersi di viverla in maniera fredda e oggettiva.
Questo discorso io, o un altro tifoso, lo potrò condividere eventualmente a freddo, poi, ma l'idea di vedere la mia squadra perdere la quarta finale di Champions da chè io ho memoria mi fa sentire come uno che sa che sta per essere mandato alla forca, non è difficile da capire.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Mi sono svegliato alle 12:30, a lavoro alle 13,nel tragitto da casa a lavoro radio sportiva che parlava SOLO della CL, ci ho solo pensato 10 volte da quando sono entrato a lavoro.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Fa semplicemente ridere il vostro vittimismo, e dovreste ricordare come siete arrivati in finale. O pensate davvero di essere una delle due squadre più forti d'Europa?
Il privilegio di giocare questa finale è già questo un credito con la storia e la fortuna di questo sport.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Il fermento intorno alla finale è alto. Gli appelli a non tifare juve molteplici da tutte le sponde calcistiche.

Poi ci sono quelli che da non juvetini la tiferanno comunque perché sperano che il barca si becchi un bagno di umiltà perché dei vincenti si sono tutti un po rotti il cazzo, tranne quelli a cui piacciono le partite con tanti gol un po come le voleva la Fifa di Blatter

Non la vedrò ma, se c'è un dio del calcio, spero almeno in una sua equità di giudizio.
Se così non fosse, me ne farò una ragione e al calcio guardato preferirò sempre di gran lunga quello imperfetto giocato da esseri umani
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
-45m

Pizza--Check
Patatine Fritte-- Check
Barilotto di birra--Check
Sgommata nelle mutande--Check
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Inb4:

- comunque noi siamo arrivati fin qui dove voi vi sognate e non ci sarete per anni
- comunque 100 milioni e passa per il marchio e gli acquisti
- se me l'avessero detto ad inizio stagione non c'avrei creduto per cui grandi ragazzi
- i gufi si aspettavano uscissimo molto prima
- con conte ci sognavamo anche la finale
- si ok adesso torna a parlare della tua squadretta
-thewo: siamo primi tra gli uomini
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Dopo 45 minuti l'1-0 è oro colato, troppo attendisti in difesa, se li pressiamo vanno in bambola e sbagliano N palloni

p.s. ma che cazzo di fucilata ha tirato Marchisio :|:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
IjxiE0Z.jpg
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Guardali come spuntano fuori dalle loro tane....

6 finali di CL perse, credo sia record...

Orgoglioso comunque, ce la siamo giocata, 3 a 1 immeritato il 2 a 1 era un risultato giusto per quanto fatto vedere in campo, ma il dio del calcio è stronzo
 
Alto